EleKTroBimBo
Utente Electrum
Salve a tutti , come sapete verso l'inizio delle vacanze pasquali Black World Revolutio ha chiuso per dei problemi . Hanno detto che in 1 massimo 2 settimane risolvevamo , ma ne stanno quasi passando 3 .. Avete notizie?
