Discussione Che fine ha fatto BlackWorld Revolution ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EleKTroBimBo

Utente Electrum
8 Ottobre 2009
221
18
21
107
Salve a tutti , come sapete verso l'inizio delle vacanze pasquali Black World Revolutio ha chiuso per dei problemi . Hanno detto che in 1 massimo 2 settimane risolvevamo , ma ne stanno quasi passando 3 .. Avete notizie?
 
(GF)Smoker ha detto:
Mi dispiace... ma il server per ora non andrà online non so quando andrà non abbiamo la possibilità di tenerlo online mi dispiace.. forse un giorno ritornerà online ... mi dispiace..

Scritto il 9 Aprile sul forum ufficiale di BlackWorld Revolution
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom