Che ne direste se.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeliriusPizzaAcolazione

Utente Electrum
9 Ottobre 2009
229
27
5
114
Come da titolo che ne direste se creassi una mia rubrica settimanale con argomento:

Quello che penso su thenoobmt2

Ovviamente il nome del server e un esempio XD

Nel senso ogni settimana visito 1 game (solo dedicati o dynds o no ip) e posto qui un post con scritto del tipo visito thenoobmt2 e scrivo:

Cosa penso su thenoobmt2..

e descrivo agli occhi dun player se il game e giocabile difetti e qualche segreto xDD

Vorrei sapere cosa direste se lo facessi...

Si lo so non può interessare a nessuno però direi che e una buona idea ;)

Visto il recente successo di: Cosa ne penso di newthemt2 ho avuto molte pagine di commenti (non spam) in pochi minuti asd...

Bhe lo so che non vi può interessare meno di quando a me interessi chi eleggono l'anno prossimo nel formicaio numero 3291 di austin in america =l ma però come ho gia detto e una buona idea xD

fatemi sapere :lurker:

Se questo non implicasse il favoreggiamento verso un proprio server allora andrebbe bene.
Il tutto dovrebbe restare nella più totale oggettività possibile, altrimenti, puoi farne tranquillamente a meno.

allora non avendo capito una lettera di quello che hai detto xD (scherzo però sei molto arguto ù.ù (se si dice cosi ) ) comunque sisi la rubrica non implica il favoreggiamento verso un mio server visto che non ne ho e comunque anche se ne avessi non lo farei decisamente :sisi:

Mmm...bell'idea!Però concordo con Josef non deve implicare favoreggiamenti verso un determinati server.Comunque ti consiglio di farlo solo sui dedicati che gli hamachi e dydns sono un poì tutti uguali.

Se Ti Serve Una Spalla Eccomi =D Comunque Hai Avuto Una Bella Idea Perché Cosi I Player Gia Vedono Quale Server Si Addice Al Loro Style

Brv =)

allora raga per questa settimana sto giocando su divinity longju *-* credo che fra qualche giorno posto già una mia idea e mi dite coem vi sembra...

Approposito per cooro che vogliono aiutarmi mi contattino [email protected] ne accetto al massimo 3 asd

Ultima modifica:
A me sembra l'idea più inutile ke l'umanità abbia mai avuto... :\

Se devi mettere commenti di questo genere fai prima a stare zitto che fai piu bella figura -_-''

Il post kiede "ke ne direste?"
Io "ne direi" ke è un'idea inutile!
Prima di sparare cavolate faresti meglio... a ragionare -.-'' se volevate ricevere solo risposte favorevoli avete scelto il forum sbagliato!

Il post kiede "ke ne direste?"
Io "ne direi" ke è un'idea inutile!
Prima di sparare cavolate faresti meglio... a ragionare -.-'' se volevate ricevere solo risposte favorevoli avete scelto il forum sbagliato!
Infatti ho detto se devi scrivere commenti di questo genere stai zitto, tu hai scritto che è l'idea piu inutile del mondo...cacchio che tatto non ti ho mica detto di non scrivere commenti negativi ma un po di tatto potevi scrivere che per te non era una buona idea :patt:

Infatti ho detto se devi scrivere commenti di questo genere stai zitto, tu hai scritto che è l'idea piu inutile del mondo...cacchio che tatto non ti ho mica detto di non scrivere commenti negativi ma un po di tatto potevi scrivere che per te non era una buona idea :patt:

OK allora ti dico ke l'idea "per me" non è buona... perkè?
Perkè è l'idea più inutile ke la generazione umana abbia mai pensato di mettere in atto!!!!

A me piace qst idea cosi invece di mettere tempo o a scaricare client o a provarlo tu steso ci dicono loro se e bello o brutto cmq a me piace cm idea Bravi cmq fai solo dedicati i no ip e hamachi No xkenn e che ci interessa tnt sn tt uguali cm ha dtt prima un ragazzo nn ricordo nome cmq bella idea Delirius

A me piace qst idea cosi invece di mettere tempo o a scaricare client o a provarlo tu steso ci dicono loro se e bello o brutto cmq a me piace cm idea Bravi cmq fai solo dedicati i no ip e hamachi No xkenn e che ci interessa tnt sn tt uguali cm ha dtt prima un ragazzo nn ricordo nome cmq bella idea Delirius

Un server per sapere se è bello lo devi provare tu stesso!
Loro hanno una laurea speciale per dire se un server è buono o no?
Adesso un qualsiasi barbone si mette a fare il critico, mhà... qnt me ne tocca sentire :|

alias 1) potrà essere anche un'idea ma stupida ma venire a dire che e l'idea + stupida di tutta l'umanità mi sembra un po esagerato....
2)io non dico se il server mi piace sentite ve ne accorgerete fra poco quando farò la prima rubrica stasera =)

Siamo in 2,uno fara dedicati e uno hamachi,i dydns li dividiamo...

Complimenti mi sembra una bellissima idea... Almeno così non perdi tempo a cercare un server decente tra tutti quelli che continuano a postare... ;)

Come da titolo che ne direste se creassi una mia rubrica settimanale con argomento:

Quello che penso su thenoobmt2

Ovviamente il nome del server e un esempio XD

Nel senso ogni settimana visito 1 game (solo dedicati o dynds o no ip) e posto qui un post con scritto del tipo visito thenoobmt2 e scrivo:

Cosa penso su thenoobmt2..

e descrivo agli occhi dun player se il game e giocabile difetti e qualche segreto xDD

Vorrei sapere cosa direste se lo facessi...

Si lo so non può interessare a nessuno però direi che e una buona idea ;)

Visto il recente successo di: Cosa ne penso di newthemt2 ho avuto molte pagine di commenti (non spam) in pochi minuti asd...

Bhe lo so che non vi può interessare meno di quando a me interessi chi eleggono l'anno prossimo nel formicaio numero 3291 di austin in america =l ma però come ho gia detto e una buona idea xD

fatemi sapere :lurker:
Hai avuto molti commenti perché avevano chiuso la discussione precendente, e la gente nn sapeva dove offendere il Founder di quel server. :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom