DeliriusPizzaAcolazione
Utente Electrum
Come da titolo che ne direste se creassi una mia rubrica settimanale con argomento:
Quello che penso su thenoobmt2
Ovviamente il nome del server e un esempio XD
Nel senso ogni settimana visito 1 game (solo dedicati o dynds o no ip) e posto qui un post con scritto del tipo visito thenoobmt2 e scrivo:
Cosa penso su thenoobmt2..
e descrivo agli occhi dun player se il game e giocabile difetti e qualche segreto xDD
Vorrei sapere cosa direste se lo facessi...
Si lo so non può interessare a nessuno però direi che e una buona idea
Visto il recente successo di: Cosa ne penso di newthemt2 ho avuto molte pagine di commenti (non spam) in pochi minuti asd...
Bhe lo so che non vi può interessare meno di quando a me interessi chi eleggono l'anno prossimo nel formicaio numero 3291 di austin in america =l ma però come ho gia detto e una buona idea xD
fatemi sapere
Quello che penso su thenoobmt2
Ovviamente il nome del server e un esempio XD
Nel senso ogni settimana visito 1 game (solo dedicati o dynds o no ip) e posto qui un post con scritto del tipo visito thenoobmt2 e scrivo:
Cosa penso su thenoobmt2..
e descrivo agli occhi dun player se il game e giocabile difetti e qualche segreto xDD
Vorrei sapere cosa direste se lo facessi...
Si lo so non può interessare a nessuno però direi che e una buona idea

Visto il recente successo di: Cosa ne penso di newthemt2 ho avuto molte pagine di commenti (non spam) in pochi minuti asd...
Bhe lo so che non vi può interessare meno di quando a me interessi chi eleggono l'anno prossimo nel formicaio numero 3291 di austin in america =l ma però come ho gia detto e una buona idea xD
fatemi sapere