D DamianMarley Utente Electrum 23 Ottobre 2009 437 7 20 119 30 Agosto 2010 #26 PaoloNa ha detto: Hai avuto molti commenti perché avevano chiuso la discussione precendente, e la gente nn sapeva dove offendere il Founder di quel server. Clicca per espandere... Paolona mi hai rotto vai dal GF di quel server a lamentarti non da noi..
PaoloNa ha detto: Hai avuto molti commenti perché avevano chiuso la discussione precendente, e la gente nn sapeva dove offendere il Founder di quel server. Clicca per espandere... Paolona mi hai rotto vai dal GF di quel server a lamentarti non da noi..
P PaoloNa Utente Silver 26 Ottobre 2009 106 11 2 83 30 Agosto 2010 #27 Ekymora ha detto: Paolona mi hai rotto vai dal GF di quel server a lamentarti non da noi.. Clicca per espandere... nn mi lamento del server, ma di questa discussione. Impara a leggere e se ti do tanto fastidio, segnalami ^.^
Ekymora ha detto: Paolona mi hai rotto vai dal GF di quel server a lamentarti non da noi.. Clicca per espandere... nn mi lamento del server, ma di questa discussione. Impara a leggere e se ti do tanto fastidio, segnalami ^.^
D DamianMarley Utente Electrum 23 Ottobre 2009 437 7 20 119 30 Agosto 2010 #28 PaoloNa ha detto: Hai avuto molti commenti perché avevano chiuso la discussione precendente, e la gente nn sapeva dove offendere il Founder di quel server. Clicca per espandere... Molti si lamentanto del Founder,è la stessa cosa che stavi facendo tu nella recensione mettendo a confronto i 2 server
PaoloNa ha detto: Hai avuto molti commenti perché avevano chiuso la discussione precendente, e la gente nn sapeva dove offendere il Founder di quel server. Clicca per espandere... Molti si lamentanto del Founder,è la stessa cosa che stavi facendo tu nella recensione mettendo a confronto i 2 server
P PaoloNa Utente Silver 26 Ottobre 2009 106 11 2 83 30 Agosto 2010 #29 Ekymora ha detto: Molti si lamentanto del Founder,è la stessa cosa che stavi facendo tu nella recensione mettendo a confronto i 2 server Clicca per espandere... infatti, perciò ha avuto molti commenti
Ekymora ha detto: Molti si lamentanto del Founder,è la stessa cosa che stavi facendo tu nella recensione mettendo a confronto i 2 server Clicca per espandere... infatti, perciò ha avuto molti commenti