Che ne pensate del server Curat (ITA) ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3rza

Utente Electrum
28 Giugno 2014
348
48
44
163
Ultima modifica:
Uhm...Sera ragazzi è da un pò che volevo sapere il vostro parere sul server italiano .
Posso per il momento solo dire la mia, ma non è un pensiero bello da leggere .
Ho giocato molto ad Aion forse è stato MMORPG che ho più giocato , ho provato il server Telemacus , con i NOS dove ho avuto non pochi problemi , solite storie ... in ts sempre i soliti 6 in disparte se chiedevi informazioni ricevevi lo stretto necessario , sempre se eri fortunato , bhe dopo qualche mese cambio legione si va in una straniera dove quei 4 o 5 italiani si davano manforte , le cose non cambiano ;Se non conoscevi la lingua inglese non capivi molto , e quindi rimanevi molto indietro specialmente se non conoscevi molto le dinamiche degli MMORPG .
Lasci Aion per pochi mesi e scopri che è in arrivo il server italiano curatus ... uhm aspetto qualche mese prima di entrare e non potete immaginare la situazione , 0 serietà , solo PVP , pozze e altro a prezziiii.... bha ! , GP ?! quei pochi erano a prezzo pieno già da inizio server si parlava di 33 KK come in un server tedesco di 4 anni ora è arrivato a 60 circa .
La cosa che mi preoccupava e che anche ora mi preoccupa è la gente , insulti ,bestemmie e molto altro il LFG era ed è una pagliacciata di tutti i giorni ...

Parliamo ASMO VS ELY uhm PERMAN 10 % vs 90 % (Parlo delle fortezze siege ecc) gli asmo anche se più forti e preparati in poco tempo si sono fatti fare il culo dalla organizzazione degli ely ...
Ma lo schifo è quando sò che le prime legioni al top classifica (di entrambe le frazioni) si conoscevano e si facevano favori a vicenda ;AP gratis in un server nuovo ? Si! il delirio ... andavi nell' okio e vedevi Work in Progres che non si azzardavano a tirare giù elios .. mha fin che la rivelazione ... un giro boss ciascuno .
Giustamente grandi amici , girava voce che molti WIP erano a stretto contatto con molti ely come per farlo a posta !
Che dire alla fine dei conti il server Curatus non è altro che una divisione di player italiani provenienti da telemacus chi ASMO chi ELY e come ci insultavano per il nostro gameplay cosi dimostriamo a casa nostra di essere .

Bhe io ho detto la mia sentiamo che ne pensate , e se sapevate queste cose ... :)
 
Parliamo ASMO VS ELY uhm PERMAN 10 % vs 90 % gli asmo anche se più forti e preparati in poco tempo si sono fatti fare il culo dalla organizzazione degli ely ...
Ma lo schifo è quando le prime legioni al top classificano si s*******no ( se la facevano ) ... andavi nell' okio e vedevi Work in Progres che non si azzardavano a tirare giù elios .. mha fin che la rivelazione ... un giro boss ciascuno .
Giustamente grandi amici , girava voce che molti WIP erano a stretto contatto con molti ely come per farlo a posta !
Che dire alla fine dei conti il server Curatus non è altro che una divisione di player italiani provenienti da telemacus che ASMO chi ELY e come ci insultavano per il nostro gameplay cosi dimostriamo a casa nostra di essere .

Bhe io ho detto la mia sentiamo che ne pensate , e se sapevate queste cose ... :)
Questa parte che ho quotato non l'ho capita molto bene, forse perchè l'hai scritta di fretta rispetto alla prima parte.
Se riesci, riscrivila e modificala da renderla più chiara.
Detto ciò, concordo con te e ti do ragione.
Tutte queste cose che hai scritto io le sapevo già, dal momento che sono stato uno dei primi a giocare sul server Curatus quando è nato come server.

Non si capisce na mazza
Almeno potevi fargli presente, come ho fatto io, dove non si capisce nulla, o meglio, dove si capisce poco.
 
Io ho ricominciato a giocarci da qualche settimana e nel Curat mi trovo abbastanza bene fino ad ora che sono ancora ai livelli bassi. Da quel che ho capito ci sono anche più quest, ma penso grazie ai due server (principiante-principale) disponibili.
 
Io ho ricominciato a giocarci da qualche settimana e nel Curat mi trovo abbastanza bene fino ad ora che sono ancora ai livelli bassi. Da quel che ho capito ci sono anche più quest, ma penso grazie ai due server (principiante-principale) disponibili.

Nick ^^ ... sperando di beccarci ... Kysaky ranger 39 forse xD gioco pokino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.