Discussione che programma bisogna usare per creare mob armi corazze che poi vanno implementate su un server? ( e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterKush

Utente Silver
12 Dicembre 2009
40
4
5
61
ciao a tutti,vorrei sapere ( parto dicendovi già che ne capisco poco per cui cercate di essere chiari e diretti nelle risposte se mai ne avrò xD ) quale programma bisogna usare per creare un arma o armatura o mob,che poi possa essere implementato su un server di metin?,non mi interessa come si implementa mi interessa sapere come si creano,mi piacerebbè divertirmi e sfoggiare la mia fantasia xD
ci sono dei tutorial dove spiegano come usare o dove trovare questo programma?

scusate non sapevo dove postare la domanda <.< spero sia la sezione giusta
scusate la mia ignoranza magari sbaglio pure a formulare la domanda <.< pero spero mi possiate essere d'aiuto .-.
 
Ultima modifica:
mi esce page not found = pagina non trovata <.<
sorry errore mio u.u ora la leggo
e xke il restante non lo dava nel link per intero ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom