Domanda Cheat 4story eg?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nn ce il problema di dover attivare le skill specifike x ogni classe?
cioe' se si e' arcer uso lo speed col war la battle stance ecc
 
manu quando tu clicchi quei tasti e come se stessi inserendo il value 905 o 919 ma alla fine er attivarli devi usare le abilità. ovvero come ha detto axel speed se sei arcere battle stance se sei wat trasformazione in corvo se sei sacerdote e kosi via.
ps lupphack lo devi cliccare una volta e ti attiva la pozza poi lo clicchi unaltra e ti attiva la tinta
 
be serpiccio ha postato una guida x uppare fino a +16 o +18 senza shoppare ma e' piuttosto costoso da quel ke ho cpt..... cmq con search la trovi
 
raga ma con il hack shield di adesso funziona ugualmente????

--- Aggiornamento Post ---

peke lo scaricato mo come devo fare prima apro 4story o il cheat???
 
ma quindi trulst x attivare queste pozze devi usare la skill e quindi ce il problema del colldown d queste abilita giusto? sopratutto x lo speed ke e' sul minuto se nn sbaglio
 
vbb ma se sei arcere ce la skill per ricaricare subito le skilll sempre se nn fallisce U.U

--- Aggiornamento Post ---

ehi pitupitumba ma tu lo usi sto cheat? io ho vista e ho letto ke da molti problemi e poi ce sto hackshield funziona ugualmente???
 
eh si l'avevo pensato anke io di farmi un pg a parte war specializzato nell'upp il "problema" se cs' posso definirlo e ke le percentuali di upp mi pare ke aumentino anke in base al liv del pg...... quindi dovro' livellare anke il war...
 
mica devi livellarlo per forza tnt ce sta il trucco delle tinte ke te frega uppi quanto te pare fino a ke nn si soddisfatto dell'upp io al posto tuo nn ciavrei voia de livella

--- Aggiornamento Post ---

ki mi da un punto di reputazione?????

--- Aggiornamento Post ---

raga mo lo provo sto cheat ma anco nn ho capito ke tocca apri per primo 4story o il cheat?????????????????????^.^
 
dominik prima 4story poi l'hack -.- lo gia scritto impara a leggere e inoltre il punto reputazione lo vuoi quando nn sai nemmeno usare il tasto modifica messaggio -.-??
 
ma stavo a skerza

--- Aggiornamento Post ---

cmq lo aperti tutti e due mo?? o provato a mette la velocita ma nn funge ho messo on e ho scritto 100 pero bo
 
-.- se metti 100 il pg manco si muove devi mettere 16700
e ripeto usa il modifica messaggio xke aggiorna post e spam
 
eheh dominik prova a mettere qualcosa come16900 o 17000 xD il personaggio t va in orbita... xo' se aumenti trpp ottieni l'effetto contrario coie' nn si muove + xD
 
nn ce sto a capi piu un azz ho messo anke up stuff mo basta ke vado a uppa e me uppa???

--- Aggiornamento Post ---

nn me funge la corsa devo fa qualcosa??? io ho messo 16700 e one poi ho clicato all buffs ma nn va nn lo devo clicca all buff o devo fa qualcosa sul gioco??

--- Aggiornamento Post ---

sentite e troppo difficile sto hack cavolo ma ce devo riusci a fallo fungeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
dominik69 ti invito a leggere il regolamento ^^
Stai fracendo chatting e multipost in continuazione...basta per cortesia...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.