Domanda Cheat 4story eg?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga per uppare più facilmente,sdoppiate l'item e le pergamene +3,poi uppate tutte le copie e prima o poi una sale di up.
ah non vi consiglio di uppare con hack o cose dle genre,vi pigliate un bel ban..
 
x sdoppiare ci sn due modi :) se vuoi mettimi +1 x la guida veloce XD

1) modo
fai affare con un amico
il tuo amico mette l'oggetto da sdoppiare e clicca su continua affare e poi termina
tu clicchi solo su continua affare
adesso contate metti fino a 3 per coordinarvi
al 3 tu clicchi su termina e il tuo amico sposta l'oggetto da sdoppiare in un'altra slot dell'inventario
ads vi dovreste ritrovare con 2 oggetti

2)modo
utilizzando l'hack di shooter o di rainer clccate sul tasto banca dell'hack (e sul gioco vi frezza licona dela banca
fate affare
meti gli oggetti da sdoppiare nell'affare
quello ke ha gli oggetti clicca su continua affare, e dopo sposta gli oggetti dalla borsa nella banca frezzata
lamico clicca continua affare e poi cliccate su termina tt e due
a te rimarranno gli oggetti spostati nella banca, e a lui la copia ke gli ai passato
 
  • Mi piace
Reazioni: Sergiu18
ancora con sta cosa, 1 shooter nn l'ha fatto e 2 c'è un modo + semplice ke fare 3 2 1 ke sbagi sempre
ma poi dico ke c'è di difficile da capire??
ci sn 3mila guide su come sdopp, nn ti fa l'hack? usi cheat engine! nn sai come farlo? vai su cerca e cerki, è inutile aprire post solo x spammare ke le cose gia ci sn
 
  • Mi piace
Reazioni: Sergiu18
raga....volevo sapere un info....io uso qst hack http://www.cheatforge.net/community...165-relase-4storyeg-awesome-hack-shooter.html ma nonostante prema su upp staff(ql k dovrebbe attivare tinta e pozza) nn mi appaiano le icone e tnt meno funzioni(rompo sempre)...è normale?....2cs in caso cm posso uppare senza shoppare sull'EG? xD
tiro le conclusioni:
upp staff,come AllBuff e gli altri pacchetti sono fatti per essere usati con un war perchè richiedono una skill che li attivi instantaneamente..
su 4stoyEG non si può ancora shoppare per problemi dlelo staff.
ora si può chiudere :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.