[Cheat Engine] Atk Speed Hack \ Speed Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marlon per caso avevi un ag su air rivals bannato per trade hack ?
no perchè mi interesserebbe imparare il trade hack :asd:

no pero se giocavi a metin2 dovresti avermi visto ero Chassandra e menavo le mani con tutti.. sono arrivato al 70 poi mi hanno beccato hackerare perchè non avevo disattivato il one hit in una rissa e c' era un gm li vicino.. ma vabbe ero un sura nero stra cattivo puro pvp..
 
in 5 minuti ho trovato gli address e i pointer, che sono di primo grado(ci vuole di più a trovare gli address che i pointer) xD
 
lanci prima LC poi apri il cheat,
in alto a sinistra ce una figura con un pc e una lente cliccaci sopra ora cerca il percorso di LC (gia aperto in precedenza),,
poi clicca sul percorso di LC e fai open,,,
entra nel gioco_____(il tuo pg deve avere l arma equippata)vai a vedere l atk speed e scrivilo su value (ad esempio sulla rogue e 9 con l arma )
ora clicca su first scan,,,,,
ritorna nel gioco togli l arma e su atk speed t esce 20 vallo a scrivere e clicca su next scan......
ora a sinista ci sono diversi address...scegli il primo cliccandoci 2 volte....
ora ti comparira sotto l address scelto metti frozen ( = ) e clicca sul quadratino di fianco all uguale...
in fine clicca sul numero 20 sotto a value cambia la cifra a piacimento ad esempio 5 fai ok entra nel gioco e vualahhhh....
non rileggo...meglio do cosi non so come spiegarti
 
si ma come bisogna fare per non far disconnetere il gioco, a me capita che se metto queste impostazioni il gioco nn regge e si disconnette,,,come devo fare??avete un consiglio??
 
ciao raga io ho fatto tutta la procedura per lo speed attak....

ma non mi va l'attacco mi rimane veloce come prima..... :-(

ho cheat engine 5.5

e windows xp

qulcuno mi dice cosa devo fare? grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.