Modern Warfare Warzone cheat warzone ps5

Non esiste alcun hack o cheat su ps , c'è la possibilità di avere dei piccoli vantaggi dal cronus o quant'altro , ma per la mia opinione l'impresa non vale la spesa .
Se avete intenzione di giocare facile , startate da pc , li a pagamento si trova qualsiasi cheat , sempre a vostro rischio e pericolo.
Che divertimento c'è a giocare con i cheat ??!!!
 
Non esiste alcun hack o cheat su ps , c'è la possibilità di avere dei piccoli vantaggi dal cronus o quant'altro , ma per la mia opinione l'impresa non vale la spesa .
Se avete intenzione di giocare facile , startate da pc , li a pagamento si trova qualsiasi cheat , sempre a vostro rischio e pericolo.
Che divertimento c'è a giocare con i cheat ??!!!
l'impresa non vale la spesa? col cronus non perdi neanche un fight se sei bravo a muoverti
 
Ultima modifica:
l'impresa non vale la spesa? col cronus non perdi neanche un fight se sei bravo a muoverti
no attenzione il cronus funziona in determinate situazioni , ovvero con il tuo loadout , quindi le tue armi preferite e vanno in tutti i casi settate nel cronus , quindi in tutte quelle modalità di warzone dove devi prendere il tuo loadout , inizialmente non ti occorre a nulla... certo una volta prese le armi settate , il cronus entra in funzione e le armi sono fermissime. però a mio parere che è del tutto personale , per la spesa da affrontare nel comprare la zen (140-160 euro )si fà prima a far molta pratica con le proprie armi . della serie non è che compri il cronus e sei un pro player.
 
Nelle tue mani li trovi, IMPARATE A GIOCARE invece di rovinare l’esperienza a chi gioca da 20 anni e ha imparato senza aiuti, bambini viziati (tutto subito) guadagnatevele le cose, poi piangete se vi bannano o se vi riempite di virus cosa che vi auguro M.
 
Nelle tue mani li trovi, IMPARATE A GIOCARE invece di rovinare l’esperienza a chi gioca da 20 anni e ha imparato senza aiuti, bambini viziati (tutto subito) guadagnatevele le cose, poi piangete se vi bannano o se vi riempite di virus cosa che vi auguro M.
Ognuno può avere le proprie opinioni, e vanno rispettate siamo in una community dove si discute anche di queste cose quindi è legittimo parlarne.

In ogni caso per rispondere a @Indra finchè non uscirà una mod per ps5 non saranno possibili nessun tipo di cheat.
Se sei interessato ho fatto un theard dove posto tutte le news riguardanti a mod per PS5 https://www.inforge.net/forum/threads/faq-modifica-ps5-a-che-punto-siamo.613845/
 
Ognuno può avere le proprie opinioni, e vanno rispettate siamo in una community dove si discute anche di queste cose quindi è legittimo parlarne.

In ogni caso per rispondere a @Indra finchè non uscirà una mod per ps5 non saranno possibili nessun tipo di cheat.
Se sei interessato ho fatto un theard dove posto tutte le news riguardanti a mod per PS5 https://www.inforge.net/forum/threads/faq-modifica-ps5-a-che-punto-siamo.613845/
Con tutto il rispetto ma un’opinione non è paragonabile ad una richiesta e qui si richiede se presenti o meno i cheat per ps5 e non rispetto chi non rispetta, è una mancanza di rispetto per chi spende soldi e tempo per giocare senza BARARE. Tu meriteresti di essere bannato per fornire quello che offri.
 
Con tutto il rispetto ma un’opinione non è paragonabile ad una richiesta e qui si richiede se presenti o meno i cheat per ps5 e non rispetto chi non rispetta, è una mancanza di rispetto per chi spende soldi e tempo per giocare senza BARARE. Tu meriteresti di essere bannato per fornire quello che offri.
Richiedere la presenza di cheat per un gioco non è mancanza di rispetto, è semplicemente informazione. E comunque non dovresti prendertela con chi distribuisce i cheat o chi li utilizza ma con gli sviluppatori dei giochi che non investono in anticheat seri e aggiornati, fixxando il game in modo da uccidere i cheater al 99%. Cosa che per warzone non hanno mai fatto (nonostante ve lo fanno credere). Ti assicuro che c'è una miriade di altri giochi dove i cheat non esistono per il semplice motivo che gli anticheat funzionano a dovere.
Apex per esempio i cheater sono contati visto che l'anticheat li rileva facilmente e li banna automaticamente.
Inoltre io non ho affatto condiviso nulla sui cheat ma semplicemente una mia discussione dove posto news sulle novità di exploit per PS5 il quale non ha nulla a che fare con i cheat ma è comunque essenziale per averli in quanto un cheat è creato da terzi e quindi è un software non firmato da Sony (come qualsiasi altro homebrew creato da terzi) e per fare funzionare software non firmato è indispensabile avere una console modificata.
PS: modificare una console non significa per forza usare cheat o giochi piratati.

E comunque ripeto siamo in una community legata anche all'hacking non discutere di ciò non avrebbe senso.
Con questo chiudo l'OT
 
Buongiorno a tutti.
Io volevo solo un'informazione, ovvero:
vedo vari video su youtube dove al giocatore appare un fascio giallo che indica che è sotto puntamento da qualcuno.

Sapete come attivarlo su PS5?

Grazie