Changelog cheatforge: Forum chiuso per aggiunta del plugin "Grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...ero a 77 punti rep -.-

Ma come? ero a 84 rep ._.

Io ero a 68 Punti rep ._. Tutti quadagnati

_._ io ho fatto 27 punti rep per niente...

51 rep guadagnati con tantissima fatica persi :omfg:

io avevo fatto quasi 60

Non mi sembra che si stia parlando di quanti punti rep abbiamo (avevamo)... comunque così è e non c'è molto da fare ;)
 
Ne avevo 43 ma sinceramente non capisco cosa ve ne fate della rep ?? no scusa state a piangere per dei numeri verdi :omfg:
 
con la reputazione eravate tutti razzisti... senza reputazione nessuno farà più guide ecc... anche se credo che sia un bug e li rimetteranno
 
Spero leggiate il seguente messaggio.


Io avevo 27 punti reputazione tutti guadagnati... ma non facevo guide per i +1 bensì per sentirmi dire
"Bravo, molto utile".
Sinceramente rivvorei la rep ma non mi cambia niente.



E comunque è vero ora si faranno anche scambi di Grazie e come ho detto prima tutti avranno in firma il seguente messaggio=

Un grazie a me = Un grazie a te ( :\ nabbi) ditemi chi manda il grazie così posso ricambiareeeee
 
Io avevo pensato di poter scambiare i punti rep per warn , ovvero , 50 punti rep = 50 punti warn in meno , così magari potrebbero servire a qualcosa :\
 
murder ti stimo finalemnte sti caxxo di punti andati a puttane! e caxxo avevate rotto con "+1 a me =+ a 1" che mi sembravate anche maniaci :omfg:
 
io preferisco ke rimettono i punti rep 1 perche' era grazie a quelli che gli utenti quando chiedevi un aiuto t aiutavano poi grazie ai punti rep si capiva chi era bravo e chi no chi se li scambia d solito sta sotto i 5... invece gene brava tipo loll91 ---> 274 :omfg: i la vedo così la mia e' solo un opinione magari non sarete d'accordo pace
arrivederci a tutti
 
io preferisco ke rimettono i punti rep 1 perche' era grazie a quelli che gli utenti quando chiedevi un aiuto t aiutavano poi grazie ai punti rep si capiva chi era bravo e chi no chi se li scambia d solito sta sotto i 5... invece gene brava tipo loll91 ---> 274 :omfg: i la vedo così la mia e' solo un opinione magari non sarete d'accordo pace
arrivederci a tutti

cosa sbagliatissima,una persona non deve aiutare solo per ricevere qualche cosa in cambio se uno vuole aiutare lo fa in qualsiasi caso
 
Alla fine si pensa sempre al proprio tornaconto, una persona non potrà mai fare qualche cosa verso gli altri solo per il piacere di aiutare...
 
Ma lo volete capire che i grazie compaiono sotto il topic e restano là ? non è nulla di individuale , sotto un'ipotetica guida , alla fine di esse , compare "in questo post ci sono stati x grazie" e sotto tutti i nomi di chi ha dato il grazie . Così non resta niente a nessuno e non ci sono gerarchie . Anche se penso che la gente inizierà a mettere in firma "ecco tutte le guide dove ho ricevuto più grazie di te" e così via .
 
waaa e i miei 3000 punti rep tutti guadagnati ora come faccio ç_ç...ma dai meglio senza la reputazione almeno si vede davvero uno che sa fare
xk rikordate che i +1 si possono dare anche tra amici...in Off-topic si scambiavano....una VERA SCHIFEZZA meglio senza...
 
Le persone che dicono maddai meglio senza reputazione hanno tutte da 1 a 20 punti rep.....

Ah poi non so perche mi è scomparso un topic che avevo aperto ieri pomeriggio
 
Io stavo a 53 rep T_T

--- Aggiornamento Post ---



X esempio prima alcuni hack erano scarcabili solo se avevi una determinata quantità di rep...

Molto meglio ora enza punti rep te lo scarihi ;) poi ragazzi ma posso sapere perchè state frignando ??? sono dei numerini verdi che manco servono per pulirsi il sedere voglio capire perchè avete da lagnare coì tanto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.