[CheatNewRelease] SkillHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da errore quando faccio tutte le procedure e apro Winject targo Metin2.bin e poi skillhack.dll e mi esce questo:

both injecton-methodos failed!
(RemoteLoadLibrary and DetourlInjecting)
->metin2.bin
Target is protected? err:0
sono disperato non so piu' che fare...ho provato a mettere metin2client.bin
ma non va' neanche questo o____o''

Hy "ErNabbone". Can u make a video for this SKILL HACK, or just translate "Guida all' uso" on eng. plsssssssssss xDD

a me da errore quando faccio tutte le procedure e apro Winject targo Metin2.bin e poi skillhack.dll e mi esce questo:

both injecton-methodos failed!
(RemoteLoadLibrary and DetourlInjecting)
->metin2.bin
Target is protected? err:0
sono disperato non so piu' che fare...ho provato a mettere metin2client.bin
ma non va' neanche questo o____o''

si a pure a me questo errore... ma jeri funzionava, ogi non piu.

ma i punti si possono togliere? per esempio se portiamo la skill a M perdiamo i punti pel le nostre skill, si possono togliere??

ma i punti si possono togliere? per esempio se portiamo la skill a M perdiamo i punti pel le nostre skill, si possono togliere??
no una volta arrivate a M nn si puo fare + nulla x abbassarla...invece se nn è a M ti basta leggere un semplice nastro dell'amnesia

mi è sempre adato, mo è da mesi ke non gioko e non mi va più?? ci o riposto tutto me stesso nel pg kn aura e corpo adesso se nn ho questo nn ne ho nessuno bono... perkè nn mi injecta?????

hack shield riconosce winject e fa crashare metin2.. cosa consigliate di fare per riavere il nostro beneamato skillhack?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom