[CheatNewRelease] SkillHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma funziona ancora? non riesco a farmi una shamy sull'ita che sia cura e drago >.<

A me non funziona del tutto; Ho fatto quello che c'è scritto e premendo F5 non succede niente, solamente con F6 funziona l'aura, ma l'altro skill non va.

A me non funziona del tutto; Ho fatto quello che c'è scritto e premendo F5 non succede niente, solamente con F6 funziona l'aura, ma l'altro skill non va.
Avevo il tuo stesso problema, puoi fare solo le skill opposte, cioè se sei corporale fai le skill mentali e viceversa, vedrai che ti funziona.

Scusate ho una domanda:
Certo usare il multihack è illegale su Metin2 ma almeno nn si supera il limite... vabbè
Vorrei sapere se inserito lo SkillHack si può anche togliere... vorrei solo provarlo Grazie

qst e il hack piu inutile di tt =| ... secondo me .. nn vedo l'ora di finire e di laurearmi in informatia cos i faccio un trade hack XDDDD

Lo skill hack serve proprio a questo, mettere delle skill opposte a quelle che tu puoi fare, se segui le istruzioni potrai mettere aura di spada, insieme a corpo forte che è della tua dottrina

ma lo so.. lo so come funziona =| ... asd .. lo provato 3 gg dopo il release =| .. ma va skifo e inutile come hack dato ke perdi punti da mettere x corpo.. es sei coprpo hai aura a m1 e tt a 1 xro ti vuoi mettere anke corpo allor adevi toglier punti dalle altre skille metterle nel cheat=| inutile..

salve funzioina tutto . il mio mproblema è come faccio a togliere tutto una volta passatosi il piacere?
cioè voglio ritornare come prima per non essere bannato. quel punto abilità è andato perso??
salve in anticipo

salve funzioina tutto . il mio mproblema è come faccio a togliere tutto una volta passatosi il piacere?
cioè voglio ritornare come prima per non essere bannato. quel punto abilità è andato perso??
salve in anticipo
si...nn puoi riprenderlo...l'unico modo è leggere un libro x dimenticare l'abilita (nastro amnesia...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom