[CheatNewRelease] SkillHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
taga ma io ho fatto un mio server privato ma quando faccio inject(+) mi esce la scritta rossa!!! x quale motivo?? forse xke e fatto da un client cinese??

precisiamo che è molto + facile essere sgamati usando lo skill hack!
p.s( un modo utile può essere che quando arriva qualcuno togli la spada in modo che ti sparisca aura e ti rimane solo corpo per dire, e a quel punto pensano che tu sia mentale :D )

precisiamo che è molto + facile essere sgamati usando lo skill hack!
p.s( un modo utile può essere che quando arriva qualcuno togli la spada in modo che ti sparisca aura e ti rimane solo corpo per dire, e a quel punto pensano che tu sia mentale :D )
è quello k fanno tt o.O xD e poi se ti hanno sgamato lo stesso menti spudoratamente fino alla morte xD xD o.O

ciao ragazzi lo skill hack mi funzionicchia vi spiego perchè :

io ho sura armi magiche con 1 punto aqbilità disp, dopo aver cambiato il .ini con quanto riportato al primo post e aver correttamente attivato lo skillhack do il punto abilità alla spada con /skillup 63 tutto ok il punto abilità viene attribuito e con F6 viene attivato poi faccio /skillup 65 e tutto fila liscio attivando l'armatura magica sul F7,

poi provo gli altri codici fiamma etc. ma non va nulla...
come mai?
dv sbaglio?

Un'altra domanda, ripeto il comando /skillup 63 - volte per potenziare la lama ma nn si potenzia rimane sempre la stessa.. mi aiutate pls?

ciao

ciao ragazzi lo skill hack mi funzionicchia vi spiego perchè :

Un'altra domanda, ripeto il comando /skillup 63 - volte per potenziare la lama ma nn si potenzia rimane sempre la stessa.. mi aiutate pls?

ciao

attenzione: per portare una skill a M è necessario avere i punti abilità disponibili; tu ne avevi uno solo, come fa la skill ad arrivare a M se non hai 20 punti disponibili?

attenzione: per portare una skill a M è necessario avere i punti abilità disponibili; tu ne avevi uno solo, come fa la skill ad arrivare a M se non hai 20 punti disponibili?
Q8 questo hack ti dà la possibilità di usare altre skill oltre a quelle della dottrina da te scelta...nn ti crea nuovi punti abilità dal nulla...x quelli si deve sempre prima aumentare il lv del pg...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom