[CheatNewRelease] SkillHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anke a me dopo aver scaricato skillhack + inniettore quando lo apro esce una scrittta in inglese di errore. Qualcuno mi puo inviare un link da cui scaricare tranquillamente skillhack e inniettore?? grz

ma qnd dp sconneto e spengo pc nn corpo nn va + e il punto settato se ne va come se nn lo avessi messo da nessuna parte risp plis

Allora volevo dire ho fatto quest skill hack si mi ha funzionato corpo cn aura e io sn war corporale ma dp mi si è kiuso metin ed ora nn ho + corpo forte... ho sprecato un livello...capito??

ErNabbone rapidshare link =error
"This file has been removed from the server, because the file has not been accessed in a long time."
please new rapidshare link please quickly

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']A questo punto io penso ad un Guerriero con le seguenti skill (in ordine di livello)
Corpo forte (Maestro a livello 22)
Aura della spada (Maestro a livello 38)
Penetrazione (Maestro a livello 55)
Vortice della sapda (Maestro a livello 72)
Estasi (Maestro a livello 88)
Colpo di spada (Non salirà mai a Maestro ma avrete una skill che stunna).

Un guerriero settato così spacca sia in pvp (Pensate una penetrazione con aura), che in pve, per esempio al bosco rosso con corpo forte aura e vortice.
Il problema è che i GM ti bannano immediatamente appena ti vedono con corpo e con aura.

[/font]

Peccato che non sia come pensi tu:
purtroppo l'effetto dell'aura non si somma a quello della devastante penetrazione a P. Io ho provato e il valore d'attacco di penetrazione rimane invariato. Se fosse stato come dicevi tu allora sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma visto che gli effetti non si sommano, perdere una skill a P per guadagnarne un'altra a G sia essa Aura non penso che sia molto conveniente e ti spiego il perchè:
Con penetrazione e pestone atterro qualsiasi essere vivente nel server in cui gioco a meno che non sia shoppato; sfruttare aura significa, visto che l'effetto non si somma alle skill esistenti, sfruttare le spadate e anche se nella mia spada ho antiwar +5 perfo +5 e mortale +5 niente sostituisce le skill; colpo di spada e colpire duramente che sarebbero le skill per me meno efficaci danno circa 5000 di attacco. I duelli infatti devono risolversi in 3 secondi e i nemici a livelli altissimi possono essere uccisi solo a suon di skill e non di spadate anche se hai come me una delle spade più belle di tutto il server.

SCUSATE IL CAPS ma poi come ME LI RIPRENDO I PUNTI METTIAMO AL 40? IO NN VOGLIO ANDARE IN GIRO CN AURA xD ????? Se sn mentale voglio tipo al 45 metterli su pene o pestone come faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom