[CheatNewRelease] SkillHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma porca miseriaaaaaaa
quando cerco di scaricare il primo link mi dice che la pagina ha poblemi ed il secondo nn poxxo pk ho il compiuter blokkatooooooooo

Una domanda...
Sono War Corpo
Usando questo hack puoi avere anche mente una volta che ho dato i punti skillup alla mente se smetto di usare questo hack i punti li posso mettere a corpo oppure vanno persi?

cosa è /skillup 19 e dove bisogna metterlo

è proprio il comando GM che funziona in server grazie alla iniection della dll. Questo comando va digitato, come tutti i comandi GM, in chat come se stessi scrivendo una frase. 19 è il codice di Corpo forte, e questo comando porta avanti questa skill fino a M1 se hai i punti abilità disponibili.

Una domanda...
Sono War Corpo
Usando questo hack puoi avere anche mente una volta che ho dato i punti skillup alla mente se smetto di usare questo hack i punti li posso mettere a corpo oppure vanno persi?

I punti skillup non si danno alla mente ma alle skill; non si capisce quello che vuoi dire. Usa qualche segno di interpunzione almeno.

raga ho una curiostià da kiedere ma io con questo skillhack posso anke aumentare le skill della mia dottrina fino ad m?? tipo un sura nero può portare tutte le skill colpo prote spirito ecc ad M grazie a qst??? grz in anticipo!

continuate così siete dei miti !!!! ;-)

raga ho una curiostià da kiedere ma io con questo skillhack posso anke aumentare le skill della mia dottrina fino ad m?? tipo un sura nero può portare tutte le skill colpo prote spirito ecc ad M grazie a qst??? grz in anticipo!

continuate così siete dei miti !!!! ;-)
NO nn si puo ma serebbe bello :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom