[CheatNewRelease] SkillHack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se sono mentale e metto aura...come faccio a far salire aura a m e poi a g?...ad ogni liv devo mettere 1 punto su aura e poi da M a G leggere i libri?...

ciao a tutti sono nuovo... ho letto quasi la paggior parte delle 44 pagine è il problema piu frequente è come quello mio....io ho una shamana è volevo aggiungere curare, oltre a benedizione,rifle ecc... ho scaricato l'hack, ho seguito il procedimento ho copiato i file della cartella skillhack in quella di metin e poi.... quando mi sn collegato cn il mio pg, dopo avere cambiato i file di conging, ho scritto /skillup109... ma premendo qualsiasi tasto della tastiera nn accade nulla, anche se il punto è sparito.... pls aiutatemi che coi pc co negato....

IO ho un problema sono liv40 corporale con orpo forte a m1 mo vorrei resettare le abilita di corpo forte prk ormai nn ne ho piu bisogno nn posso farlo usando l item shops prk visto che e un trucco nn mi fa resettare l abilita corpo forte DITEMI COME SI FA SONO DISPERATO

ciao raga io ho scaricato questo programma pero anche seguendo la vostra spiegazione non riesco a farlo partire.......rx x favore

raga io lo ho scaricato da mega uppload ma appena lo voglio aprire mi dice una caxxo di cosa in inglese ke n si capisce un caxxo mi potete dire voi km avete fatto grz

raga a me mi da un errore come se nn avessi il net.framework......ma io lo ho installato xke uso il multihack......vi prego aiutatemi......voglio avere il mio war corporale con abilita del mentale.......help

aiuto

Ciao, ho provato a scaricare skill hack + iniettore ma appena clicco su estrai mi compare la scritta ke il file nn è completo mi sai dire xke???
Pls rispondi

ciao ho letto il tuo messaggio e anke a me capita la stessa cosa. se 6 riuscito mi puoi dire come fare pl risp ciao

Urgenteeee nn ci capisco nnt. Er nabbone te hai msn?
Me lo potrssti pasare sto skillhack e mi insegneresti tutto ke nn ci capisco nnt grz mille in anticippo

ragazzi vedete la scanzione e un VIRUS

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ma chi sei tu?
Semplicemente AsD.
[/font]

Urgenteeee nn ci capisco nnt. Er nabbone te hai msn?
Me lo potrssti pasare sto skillhack e mi insegneresti tutto ke nn ci capisco nnt grz mille in anticippo

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Non ho MsN public, only private.
[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom