Gruppo Chi gioca a Fortnite?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boh non adoro come è stato concepito il sistema di mira. Proiettili che colpiscono a caso dentro le 4 lineette. Mi è capitato di sparare un caricatore intero su un obbiettivo e prenderlo 2 volte :asd:
 
Ciao ragazzi, io ho iniziato oggi e non ho capito ancora i meccanismi delle varie modalità di gioco adesso mi unisco al gruppo!
 
Io ci gioco raramente, mandata pm per organizzare un bel match! (meglio giocare con Italiani) sapete perché? perché bisogna parlare, se entro e mi trovo due rumeni e un russo che parlano il dialetto, siamo carne morta.:rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: $ARTUR$ e ĐĐoS
Varie modalità di gioco? o_O

Da solo, in 2 o in squadra contro tutti gli altri, non c'è molto da capire ahah

L’ho appena scaricato non mi linciare, pensavo si potesse scegliere tra Battle Royal e l’altra ma ho visto che quest’ultima diventerà gratis dal 2018, comunque cercavo qualcuno che mi desse un po’ di consigli tutti qui


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Io mi faccio un game ogni tanto su Console (PS4)
Carino da giocare in gruppo, da soli diventa noioso.
Stanno aggiornando il gameplay in maniera costante, consiglio!
Chi gioca su PS4, mi aggiunga su PSN:
MagicDreamer_99
 
Ragazzi abbiamo fatto il gruppo su Discord, cosi ci mettiam d'accordo e magari giochiamo insieme, ma tutti quelli che hanno scritto su questo post giocano dal Pc vero?
 
Io aspetto solo che, come hanno scritto, migliorino il sistema di mira. A volte vince chi ha più culo di prendere l'avversario, invece di quello con più mira.
Fino ad allora mi sa che lo metto in pausa :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.