Fabrizio Napli
Utente Electrum
come da titolo in pm mi mandate i file server perfavore ? i 2007.....
ragazzi se siete interessati a partecipare alla creazione di un futuro server hamachi (fatto seriamente che abbia un possibile futuro come dedicato contattatemi in pm.)
---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 17:29 ----------
rqaga mi vanno bene pure i 2010
ragazzi se siete interessati a partecipare alla creazione di un futuro server hamachi (fatto seriamente che abbia un possibile futuro come dedicato contattatemi in pm.)
---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 17:29 ----------
rqaga mi vanno bene pure i 2010