Discussione chi mi da file server 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio Napli

Utente Electrum
2 Giugno 2011
127
46
11
130
come da titolo in pm mi mandate i file server perfavore ? i 2007.....


ragazzi se siete interessati a partecipare alla creazione di un futuro server hamachi (fatto seriamente che abbia un possibile futuro come dedicato contattatemi in pm.)

---------- Post added at 18:13 ---------- Previous post was at 17:29 ----------

rqaga mi vanno bene pure i 2010
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom