Domanda Chi Mi Fa Questo Script?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sandoz

Utente Emerald
18 Settembre 2010
817
94
408
631
ciao a tutti volevo chiedervi se potevate farmi uno script del tipo
clicco su un item e lui mi dice informazioni sul server
value item 60000 grz in anticipo
+1 a chi me lo fa
 
Ultima modifica:
Codice:
quest info_server begin
        state start begin
            when login with pc.count_item ("60000") >= 1 begin
            set_state(infserver)
        end
    end
        state infserver begin
            when 60000.use begin
            say_title("Informazioni server:")
            say("")
            say("SCRIVI QUEL CAVOLACCI CHE VUOI")
            say("RIGUARDO AL TUO SERVER")
            say("")
            wait()
            set_state(infserver)
            return         
            end
        end
end

Poi lo compili con ./qc et woila... Scriptino semplice semplice...
 
Ultima modifica:
nn potresti farmi direttamente la cartella con use e possibilmente qualche riga in + per scrivere grz
O_O sandoz non ti pensavo cosi di basso livello :|, comunque no compilati la quest e ti si crea da sola e se vuoi aggiungiti le righe te basta usare un comando molto carino di windows che si chiama "copia e incolla"

Dammi un secondo che te lo uppo va...






Ciò....

Per sandox by PhiLL.rar
 
Ultima modifica:
vb in caso nn fungesse xdxd
okok funge grz
+1
Codice:
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a PhiLLInfinityMetin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom