Domanda Chi mi spiega come inserire un mob nel client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Skilla96

Utente Silver
6 Settembre 2012
118
22
29
97
salve inforge non ho capito bene ancora come aggiungere MOB/NPC nel lato client ho letto svariate guide ma non riesco lo stesso :| in game non si vedono proprio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom