Saanty. Bannato 10 Giugno 2014 247 14 37 94 11 Giugno 2014 #1 Buongiorno ragazzi. Premetto che uso la quest chiama cavallo di Gherusio. Ecco il mio problema, ho il cavallo a liv 21, chiama cavallo a 10 e quando lo chiamo compare così Grazie. PS: Non toglie ne mp ne nulla.
Buongiorno ragazzi. Premetto che uso la quest chiama cavallo di Gherusio. Ecco il mio problema, ho il cavallo a liv 21, chiama cavallo a 10 e quando lo chiamo compare così Grazie. PS: Non toglie ne mp ne nulla.
D Delirious Utente Electrum 19 Febbraio 2014 348 12 102 161 11 Giugno 2014 #2 Dall altro aiuto che hai chiesto ho letto che usi i file 2089m. Se non stai usando un pet_system utilizza QUESTA
Dall altro aiuto che hai chiesto ho letto che usi i file 2089m. Se non stai usando un pet_system utilizza QUESTA
Saanty. Bannato 10 Giugno 2014 247 14 37 94 11 Giugno 2014 #3 grazie mille, se funziona ti meriti un +1. - - - Updated - - - Grazie mille, fatti scopare amore.