Discussione Chiamare gratis usando appositi programmi sul cel come fare????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Ultima modifica:
Raga ho notato che un bel pò di persone hanno dei programmi sul cell che gli regalano tot minuti per fare publicita sul proprio cell (almeno cosi ho capito)
Sapete qualcosa al riguardo?? grazie in anticipo



Ho scoperto che il programma si chiama YUILOP questo è un riassunto di quello che fa:

è il programma che ti permette di telefonare a costo zero telefoni fissi e cellulari in tutto il mondo. Il programma funziona con un originale sistema di energia. Invita i tuoi amici a Yuilop o chatta con loro e conquista così energia che poi puoi spendere per telefonare gratis a chiunque, anche a chi questa app non ce l'ha installata sul proprio dispositivo.È questa la novità che ci fa amare particolarmente Yuilop.
 
Dipende se é su Android o iOS.
Se non sbaglio, non esistono applicazioni che ti permettano chiamare gratuitamente, hanno forse internet gratis, e chiamano con Skype o altri programmi di IM. In Italia non so, ma in Francia é cosi.
 
Dipende se é su Android o iOS.
Se non sbaglio, non esistono applicazioni che ti permettano chiamare gratuitamente, hanno forse internet gratis, e chiamano con Skype o altri programmi di IM. In Italia non so, ma in Francia é cosi.

quello che ho scritto io yuilop credo funzioni con internet ma poi ti faccia chiamare tranquellamente vs tutti senza usare internet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.