Domanda Chiarimento Cheat Engine : NPC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metallika96

Utente Silver
16 Febbraio 2010
53
9
1
66
Salve non ho capito molto la faccenda per uppare con NPC modificato o roba simile ho letto qua e la e ho visto che accennavate che si puo uppare tranquilli senza ban,xche basta modificare l'NPC,potete spiegarmi come si fa? Grazie^^
 
praticamente frozzi quello che uppa con il vaue 16777216 e vai in posti dove non c'è mai nessuno e uppi li cosi i gm non ti vedono
 
Io ho una domanda migliore: 1-Stiamo parlando del privato o di 4story ITA? 2-Facciamo riferimento a Client side o Server side?....grzie in anticio per le risposte ^^ =)
 
questo metodo non va,ovviamente ci vuole di più,frozzando la finestra vi crasha in entrambi i server..
 
non è difficile da capire...è semplice,la risposta è :

NO non è possibile "uppare con NPC modificato",anche perchè in ogni senso non è possibile....:matto:

forse intendevi uppare modificando il tuo nome....e mi sa proprio che intendevi questo...visto che su questo forum non mi sembra di aver visto un post in cui c'era scritto che si poteva uppare con NPC modificato :\
al contrario invece ho visto(forse un solo post)in cui si diceva che è possibile modificare il proprio nome per uppare così non ti bannavano....se intendevi questo la risposta invece è SI si puo fare :sisi:
 
Ragazzi per favore, qualcuno mi può spiegare in una lingua comprensibile a un nabbetto come me come si uppa usando CE?
+tutto quello che posso a chi mi accontenta :)
 
raga mi sono sbagliato quello che cercavo di dire era il lock mob ^^ cmq ho risolto grazie



allora comprati gli hack di legolas93

Ragazzi per favore, qualcuno mi può spiegare in una lingua comprensibile a un nabbetto come me come si uppa usando CE?
+tutto quello che posso a chi mi accontenta :)

... ci sono miriadi di guide... fai prima anche te a comprarti l' hack di legolas93..
se volete il link sito PM..
 
so dove l'hack d lego ma non ho soldi da butta4re senno shopperei ;) comunque raffax ha detto che fa la guida thanks raffax!!!!!!!!!!!!
 
si raga aspettate che la guida è stata completata,solo che ho ripreso un pg dove ho della roba uppata e adesso aspetto un amico per spostarla..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.