Aprosdoketon
Utente Premium
Salve a tutti, mi trovo qui a scrivere queste righe perchè vorrei capire la situazione attuale (genericamente parlando) di come vadano attualmente i server di metin2 privati.
L'utenza, in generale, c'è?
Esistono server che primeggiano su altri e che al momento riescono a contenere un minimo di dignità rispetto a tutta quella bolgia di hamachi o dedicati malgestiti?
Su cosa si dovrebbe puntare attualmente per riuscire a trovare gli stimoli per giocare a Metin2 ?
Qualche server in particolare da consigliare?
Critiche costruttive in merito alla contemporaneità?
Evitiamo O.T., siate coerenti e non litigate, vorrei solo riuscire a costruire una piccola finestra di dialogo sul mondo di questo gioco d'azione Orientale, che negli ultimi cinque anni ha visto un calo d'utenza impressionante.
L'utenza, in generale, c'è?
Esistono server che primeggiano su altri e che al momento riescono a contenere un minimo di dignità rispetto a tutta quella bolgia di hamachi o dedicati malgestiti?
Su cosa si dovrebbe puntare attualmente per riuscire a trovare gli stimoli per giocare a Metin2 ?
Qualche server in particolare da consigliare?
Critiche costruttive in merito alla contemporaneità?
Evitiamo O.T., siate coerenti e non litigate, vorrei solo riuscire a costruire una piccola finestra di dialogo sul mondo di questo gioco d'azione Orientale, che negli ultimi cinque anni ha visto un calo d'utenza impressionante.

per creare il server perfetto