Discussione Chiarimento sulla situazione attuale dei server privati di Metin2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aprosdoketon

Utente Premium
15 Novembre 2009
481
39
137
254
Salve a tutti, mi trovo qui a scrivere queste righe perchè vorrei capire la situazione attuale (genericamente parlando) di come vadano attualmente i server di metin2 privati.
L'utenza, in generale, c'è?
Esistono server che primeggiano su altri e che al momento riescono a contenere un minimo di dignità rispetto a tutta quella bolgia di hamachi o dedicati malgestiti?
Su cosa si dovrebbe puntare attualmente per riuscire a trovare gli stimoli per giocare a Metin2 ?
Qualche server in particolare da consigliare?
Critiche costruttive in merito alla contemporaneità?
Evitiamo O.T., siate coerenti e non litigate, vorrei solo riuscire a costruire una piccola finestra di dialogo sul mondo di questo gioco d'azione Orientale, che negli ultimi cinque anni ha visto un calo d'utenza impressionante.
 
non riesco a capire il perchè ma mi sembra che su inforge ci sono tantissimi server dedicati aperti e su hamachi nesuno.... eppure un hamachi è gratis e un dedicato (serio) bisogna spendere dei soldi.... solo che il brutto dei dedicati belli ( bamboo ehm asd è il primo che mi è venuto in mente, non voglio fare pubblicità) è che sono pieni di player che shoppano e quindi non si possono fare i duelli perchè i player shop fanno una spadata=oneshot.
Bisognorebbe fare dei dedicato o anche hamachi magari con un item-shop da non rendere i player troppo forti....
 
non riesco a capire il perchè ma mi sembra che su inforge ci sono tantissimi server dedicati aperti e su hamachi nesuno.... eppure un hamachi è gratis e un dedicato (serio) bisogna spendere dei soldi.... solo che il brutto dei dedicati belli ( bamboo ehm asd è il primo che mi è venuto in mente, non voglio fare pubblicità) è che sono pieni di player che shoppano e quindi non si possono fare i duelli perchè i player shop fanno una spadata=oneshot.
Bisognorebbe fare dei dedicato o anche hamachi magari con un item-shop da non rendere i player troppo forti....
Fino al 2011 gli hamachi raggiungevano anche i 60 player on e c'erano pochi dedicati ma fatti bene.Ma ormai tutti si comprano il dedicato, e poi lo buttano via...
Poi, la longevità di Hamachi e Dedicati è bassa, di media neanche 1 mese. E quelli seri come Bamboo o Infinity fanno sempre in tempo a denunciarli e chiuderli. Non hanno la partita iva...
 
Fino al 2011 gli hamachi raggiungevano anche i 60 player on e c'erano pochi dedicati ma fatti bene.Ma ormai tutti si comprano il dedicato, e poi lo buttano via...
Poi, la longevità di Hamachi e Dedicati è bassa, di media neanche 1 mese. E quelli seri come Bamboo o Infinity fanno sempre in tempo a denunciarli e chiuderli. Non hanno la partita iva...

solo x quello?XD magari xk violano il copyright dell ymir no?XD
 
Oramai che i lamer hanno imparato a dossare per i pserver di metin2 sta giungendo la fine (il server in cui sono staffer è sotto ddos da giugno)
 
Be purtroppo la gente sottovaluta anche gli hamachi,perchè magari se aprisse un hamachi con staff serio,la gente criticherebbe comunque perchè dice che è un hamachi e che quindi ha durata bene.
Io dico provatele le cose prima e poi dite,ad esempio su un hamachi non devi shoppare per forza,invece sui dedicati(anche se a voi pare di no),c'è sempre quel vantaggio che viene dato alla gente,e di server fun dedicati apparte sigma,che si spera rimanga,non ce ne sono perchè chi compra i dedicati mira a fare soldi e basta!..
E poi c'è la questione degli stupidi bimbi(scusate le parole) che continuano a dossare,così per far venire gente sul loro server,e poi dite i server tedeschi sono i migliori,ovvio loro non si dossano a vicenda..
 
io parlo se mi insultate sappiate che siete sotto segnalazione

inzio con il dire che tutta sta storia e partita da come ben sapete da atlantis alla prima apertura inizio degli insulti riferiti al founder (elias) e post del database con calo dei player anche su metin2.it
poi hanno iniziato a dossare anche i bimbi che non hanno un pazzo da fare nella vita quindi finisco con il dire a tutti quei bimbi non faccio nomi che dossano per puro piacere o per aumentare i player del proprio server andate a cagare tutti quanti ( riferito a dosser)

e con ultimo dico io mi sarò fatto un brutta reputazione con sigma ma non mene frega uno cade ma poi si rialza più forte di prima ricordatelo

con questo passo e chiudo e continuo a imparare e studiare :) per creare il server perfetto
 
io parlo se mi insultate sappiate che siete sotto segnalazione

inzio con il dire che tutta sta storia e partita da come ben sapete da atlantis alla prima apertura inizio degli insulti riferiti al founder (elias) e post del database con calo dei player anche su metin2.it
poi hanno iniziato a dossare anche i bimbi che non hanno un pazzo da fare nella vita quindi finisco con il dire a tutti quei bimbi non faccio nomi che dossano per puro piacere o per aumentare i player del proprio server andate a cagare tutti quanti ( riferito a dosser)

e con ultimo dico io mi sarò fatto un brutta reputazione con sigma ma non mene frega uno cade ma poi si rialza più forte di prima ricordatelo

con questo passo e chiudo e continuo a imparare e studiare :) per creare il server perfetto



Createlo, dubito che rimanga in piedi però.
 
io parlo se mi insultate sappiate che siete sotto segnalazione

inzio con il dire che tutta sta storia e partita da come ben sapete da atlantis alla prima apertura inizio degli insulti riferiti al founder (elias) e post del database con calo dei player anche su metin2.it
poi hanno iniziato a dossare anche i bimbi che non hanno un pazzo da fare nella vita quindi finisco con il dire a tutti quei bimbi non faccio nomi che dossano per puro piacere o per aumentare i player del proprio server andate a cagare tutti quanti ( riferito a dosser)

e con ultimo dico io mi sarò fatto un brutta reputazione con sigma ma non mene frega uno cade ma poi si rialza più forte di prima ricordatelo

con questo passo e chiudo e continuo a imparare e studiare :) per creare il server perfetto

Questi "bimbi" come li chiami tu, devono capire che anche se dossano la gente non ci va sui loro server.
Se un server fa cagare , anche se è l'ultimo d'Italia, sarà sempre spopolato. ;)
 
io ho espresso la mia per ora speriamo di poter bloccare queste teste di cammello

cammello03.jpg
 
Condivido pienamente la tua affermazione.
E' palese ormai il fatto che questa situazione di panico pre-creazione nuovo server, sia stata data e soprattutto stata "imposta" da questo regime tirannico da parte di bambini, perchè tali sono, con minime capacità di disturbo dei server. Ecco cosa succede a dare in mano ad un incosciente una guida per un Dos. Il problema delle protezioni, che tanto affligge e tormenta i founder, non dovrebbe nemmeno esistere. Un founder l'utenza se la crea facendosi il mazzo, e spremendo la sua capacità d'inventiva per dare ai propri player qualcosa di nuovo, non cercando di proteggersi a destra e a manca. Eppure, la realtà è questa. Dovremmo dunque investire più euro in firewall che tempo in modifica/creazione server?
 
i Firewall buoni costano mooolto...
E poi infatti,ora una persona non può nemmeno concentrarsi sul proprio lavoro,che subito il server va offline..
A comunque noto che finchè i server non vengono postati su inforge sono online anche dopo 3 giorni,poi appena viene postato su inforge bum,cade sito,server offline ecceterà...
Sarà una mia impressione non so ditemi voi ^^
 
i Firewall buoni costano mooolto...
E poi infatti,ora una persona non può nemmeno concentrarsi sul proprio lavoro,che subito il server va offline..
A comunque noto che finchè i server non vengono postati su inforge sono online anche dopo 3 giorni,poi appena viene postato su inforge bum,cade sito,server offline ecceterà...
Sarà una mia impressione non so ditemi voi ^^

questo perchè chi non sa giocare (ovviamente non ammetterà mai di essere incompetente) dice che il server è fatto male e non vuol fare giocare più nessuno e dossa.
 
Stimoli per ricominciare su metin? Aspettare che il fantastico NewLife riapra... Ma per il resto... ormai è sempre la stessa storia... Preferisco giocare agli FPS o agli RTS intanto che aspetto la riapertira di NewLife (sperando che non venga dossato, anche se è una speranza vana). Quindi per me ormai metin ha perso il mio interesse. Poi se ci saranno server originali, forse ricomincerò.. ma adesso non mi sembra proprio il caso
 
Il fatto è anche che molta gente davanti a novità anche minime che non siano nuove mappe,ma che sia un altro modo di gamplay,si arrabbia perchè dice che troppe innovazioni sono brutte...Ba non so che dire ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom