Domanda Archiviazione chiavetta USB non funzionante

fucking camper

Utente Silver
26 Maggio 2020
56
24
5
52
ciao ragazzi, scrivo per chiedervi aiuto riguardo a una chiavetta usb. in pratica ho trovato questa chiavetta che pensavo di aver perso e una volta inserita nel computer ho notato che effettivamente veniva riconosciuta come chiavetta ma risulta tutt'ora senza alcun supporto. sarebbe un peccato buttarla, sono 356 giga di chiavetta e anche se ha qualche anno ormai è stata pagata un po. siete in grado di aiutarmi?
 
ciao ragazzi, scrivo per chiedervi aiuto riguardo a una chiavetta usb. in pratica ho trovato questa chiavetta che pensavo di aver perso e una volta inserita nel computer ho notato che effettivamente veniva riconosciuta come chiavetta ma risulta tutt'ora senza alcun supporto. sarebbe un peccato buttarla, sono 356 giga di chiavetta e anche se ha qualche anno ormai è stata pagata un po. siete in grado di aiutarmi?

Quindi il PC la rileva? O non viene rilevata completamente?
 
Prova a installare qualche driver usb o se il computer non la rileva neanche è molto probabile che nn ci sia niente da fare. (parlo per esperienza).
 
Quindi il PC la rileva? O non viene rilevata completamente?
il pc la rileva, però risulta senza supporto.
Prova a installare qualche driver usb o se il computer non la rileva neanche è molto probabile che nn ci sia niente da fare. (parlo per esperienza).
sinceramente ci ho provato ma non sono riuscito, mi sapresti dire come farlo?
 
Se sei da windows devi aprire le impostazioni e nella barra di ricerca cercare "gestione dispositivi", poi prova a vedere su controller usb, controller archiviazione, unità disco se trovi la chiavetta e le porte usb. Una volta che le hai trovate con click destro puoi fare aggiorna driver, ti chiederà se li vuoi cercare in rete o nel computer, tu seleziona in rete. Più fai questa procedura per più dispositivi più avrai la possibita che tu riesca ad aggiornare quello giusto. Quindi cerca di aggiornare più driver possibili. Se nn ti funziona ancora prova a cercare su internet la pagina ufficiale della marca del tuo PC e troverai la sezione driver, da lì li puoi scaricare comunque.
(nel caso ci riuscissi lascia un like please;)