Chiedere Info Server Privato WoW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryuu

Utente Bronze
24 Ottobre 2014
8
3
1
41
Salve a tutti, mi scuso subito se la sezione è sbagliata ma sono nuovo e non so bene come muovermi su questo sito.
In questi giorni mi è frullato per la testa un pensiero, ed è quello di creare un server privato di WoW.
Se possibile volevo sapere:
- Meglio vps o altro....
- Quanta ram per permettere che giri bene?
- Se il vps è la scelta migliore meglio Linux ( che non so per niente usare anche se ho hostato un server ts3 :p ) o W?
- E un altra mio pensiero era quello di una volta creato se possibile cambiare/aggiungere classi e boss ( so che si deve usare Lua ma non so dove mettere le mani )

Grazie mille per la vostra risposta e per il vostro tempo, se ho dimenticato di specificare una cosa ditelo, serve pure a me per imparare.

ps: il server wow lo volevo fare wotlk (wow 3.3.5a)
 
Ultima modifica:
Non sono in grado di rispondere alle tue domande riguardanti la quantita' di memoria, ma posso dirti (o meglio consigliarti alcune cose):

Ti consiglio di lasciar perdere l'idea di creare un tuo server privato, dato che ci vuole molto impegno e dopo mesi di duro lavoro ti troverai con massimo 50 player online. Secondo me non ne vale la pena.
Poi per quanto riguarda la versione 3.3.5a, ovvero la Wrath of the Lich King, e' vecchia ormai. Capisco che molti server come Molten la usano ancora, ma non credo sia il caso di creare un altro server con la versione risalente al 2008.

Tra qualche settimana uscira' Warlords of Draenor (che per alcuni aspetti e' simile a WOTLK), quindi la gente non vorra' piu' perdere il proprio tempo per un server aggiornato alla versione del 2008.

Questo e' un mio parere.
Saluti.

NB: Usa il tuo primo messaggio per presentarti alla community e ricordati di leggere il regolamento.
 
Dopo aver scritto questo post e dato la versione su cui volevo basare il mio server mi sono accorto di aver detto una cavolata quindi correggo quello che ho detto, se faccio un server lo faccio o pandaria o cata
 
Dopo aver scritto questo post e dato la versione su cui volevo basare il mio server mi sono accorto di aver detto una cavolata quindi correggo quello che ho detto, se faccio un server lo faccio o pandaria o cata
Io ti consiglio di farlo alla MOP.
Tieni presente che se vuoi il server popolato devi investire molto sulla pubblicita', oltre che sulla stabilita' del server.
Ti consiglio di partire solo se hai i requisiti, altrimenti sara' una perdita di tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.