Discussione [CHIEDO] Secondo voi ... [CHIEDO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

'Ombrescure'

Utente Gold
2 Febbraio 2011
620
67
80
253
Stavo pensando che potrei fare un forum o un blog.
Creando questo potevo mettere una sezione dove c'erano le offerte, per ricevere i punti delle offerte si doveva registrare e postare uno screen della conferma tramite email o skype. Potevo creare un catalogo dove mettere crediti di giochi o il payout in paypal di 0,01$ (dato che sarebbe un pò difficile raggiungerlo il 1° giorno) . Cosa ne pensate?
 
Sei su skype o hotmail o facebook? Premetto che non ho nessuno scriprt o cose del genere voglio aprire una cosa un pò diversa da quelle cose solite...
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Scusa tu vorresti far fare delle iscrizione per non fare neanche 0.01$ al giorno? spero di aver capito male xD
 
Ultima modifica:
Per ora sono click dato che per ora ho pensato solo al download dei 3 file di deposit fils , delle due immagini di imageporter e di due link di adf.ly . Non ho ancora pagine che richiedono il pagamento quindi per ora devo arraggiarmi così xD
Al giorno si potrebbe fare :
- 0,0025$
- 0,0005$
- 0,0020$
TOT GIORNALIERO : 0,005$
TOT MENSILE : 0,155$
TOT ANNUALE : 1,86$
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Capito, allora a senso xD credevo iscrizioni xDxD
se parli di quelli che posti sopra è buona come cosa =)
Poi ci puoi aggiungere anche le iscrizioni e l'idea diventa molto buona =)
Buona idea^^
 
Il fatto è che queste cose che ho scritto sono metodi che gli utenti fanno così io richeido il payout agli altri siti, in modo che poi posso pagarli e prendermi qualcosa in tasta xD Se qualcuno vuole darmi una mano a trovare sponsor o a creare una grafica per il sito . Secondo voi meglio forum o blog?
 
Forum =)
Crei una "legame" più solido, se il forum è bello hai degli utenti fissi che visitano spesso esso.
Coi blog entri dai una occhiata e fuggi

- - - Updated - - -

Forum =)
Crei una "legame" più solido, se il forum è bello hai degli utenti fissi che visitano spesso esso.
Coi blog entri dai una occhiata e fuggi

- - - Updated - - -

Forum =)
Crei una "legame" più solido, se il forum è bello hai degli utenti fissi che visitano spesso esso.
Coi blog entri dai una occhiata e fuggi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.