[Chiuso per Manutenzione ] ★ ArkosMetin2 ɪᴛᴀ ★ Aperto dal 21/10/20 ● Livello massimo 240 ●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

isPsycho

Utente Emerald
25 Gennaio 2009
952
64
242
497
Ultima modifica:
ArkosMetin2.png

ArkosMetin2 Home.gifArkosMetin2 Forum.gifArkosMetin2 Download.gifArkosMetin2 Discord.gif

EVENTI GIORNALIERI DI ArkosMetin2:
-Evento
"Spawn Boss & Metin"

-Evento "Caccia all'intruso"
-Evento "Caccia al mercatino"
-Evento "Caccia all'npc"
-Evento "Caccia al GM"
-Evento "Caccia al Boss"
-Evento "Uccidi il GM"
-Evento "Pirata Tanaka"
-Evento "Nascondino"
-Evento "% Rate alzate per tutto il regno"
-Evento "Gara OX"
(oltre 100 domande su ArkosMetin2 e cultura generale)
-Evento "A Sorpresa" (ogni domenica 3 eventi a sorpresa)

&

CONTEST SETTIMANALI:
-Evento "Ranking PvM" (Durata: dalle ore 00:00 di Lunedì alle ore 23:59 di Domenica)
(maggiori informazioni nel forum di ArkosMetin2)

la difficoltà del gioco è stata testata più volte allo scopo di fornire tempo alla costruzione del personaggio senza sfociare nella monotonia ✦

[PREMESSA]: la presentazione sottostante è la prima presentazione del server, siccome ci sono state svariate modifiche quest'ultima ora è in fase di miglioramento a livello grafico e schematico, la nuova presentazione verrà pubblicata a breve, sostituendo quella attuale,
grazie per l'attenzione.

Al primo login vi saranno forniti dei bauli "ArkosMetin2" nei quali troverete degli item basilari utili alla crescita del personaggio (Pozioni, mantello, pet, mount, ecc...), tali bauli potranno essere aperti, uno ogni dieci livelli, fino al raggiungimento del livello 50. Nei bauli sarà possibile trovare item fondamentali come le armi del livello 30.

Le armature PvM e le armature PvP saranno uppabili, una volta droppata l'arma e l'armatura iniziale sarà possibile uppare la stessa fino al raggiungimento del set finale senza modifica di bonus/pietre.
hDOOWXo.jpg

Tutto lo staff vi augura buon proseguimento di giornata
e un gameplay divertente su ArkosMetin2!;)

Allegati

• discord1.gif
    discord1.gif
    121.6 KB · Visualizzazioni: 73
  • discord1.gif
    discord1.gif
    121.6 KB · Visualizzazioni: 57
Ma questo server è un copia e incolla di DragonMt2, la loro presentazione non è come la vostra, però io che sto giocando il server da 1 settimana posso affermare che
sono identici...proprio uguale!!! BOH
Anche il vostro sito hanno la stessa interface!! hahahahahah.....mhmhmhmh vediamo un pò

Ma questo server è un copia e incolla di DragonMt2, la loro presentazione non è come la vostra, però io che sto giocando il server da 1 settimana posso affermare che
sono identici...proprio uguale!!! BOH
Anche il vostro sito hanno la stessa interface!! hahahahahah.....mhmhmhmh vediamo un pò
ma veramente....sono uguali al 100%...wtf

Ultima modifica:
Saranno anche uguali perché ho comprato i file dallo sviluppatore che ha costruito il primo mushroom come dite voi, ma una volta entrati vedrete che non è niente come dragon se non la struttura!
Messaggio unito automaticamente:

Registrazioni aperte!!!!

Ultima modifica:
Caro @Psycho93 , non far girare fandonie sul mio conto.
Ora spiego davvero come sono andati i fatti....
Il proprietario di questo pacchetto, un certo "Vincenzo" che aprì nel 2016 con il nome server MushroomMt2 è stato poi tradito dal suo stesso staff, principalmente dal suo [GA] il quale copiò praticamente tutto e aprì LandOfMars.
In seguito poi, e ne ho le prove (cronologia datata 2016,ma conservo rigorosamente tutto) cedette lo stesso "Vincenzo" a me [GF]IlSanto il suo pacchetto,lo stesso che ora tu dici di aver comprato da me, cosa assolutamente non vera.
E' a dir poco vergognoso il fatto che tu menta su questo, e soprattutto che tu utilizzi lo stesso mio pacchetto dopo che io insieme al mio [GM] lo ho rieditato e ho aperto DragonMt2. Anche prima di entrarci i player schifano le "fotocopie", spero capiscano meglio dopo questo messaggio.
Perciò a voi tutti ringrazio di aver notato la somiglianza, e di avermi avvisato.
Provvederò a segnalare.

Ultima modifica da un moderatore:
Il proprietario di questo pacchetto, un certo "Vincenzo" che aprì nel 2016 con il nome server MushroomMt2 è stato poi tradito dal suo stesso staff, principalmente dal suo [GA] il quale copiò praticamente tutto e aprì LandOfMars.
In seguito poi, e ne ho le prove (cronologia datata 2016,ma conservo rigorosamente tutto) cedette lo stesso "Vincenzo" a me [GF]IlSanto il suo pacchetto,lo stesso che ora tu dici di aver comprato da me, cosa assolutamente non vera.
E' a dir poco vergognoso il fatto che tu menta su questo, e soprattutto che tu utilizzi lo stesso mio pacchetto dopo che io insieme al mio [GM] lo ho rieditato e ho aperto DragonMt2. Anche prima di entrarci i player schifano le "fotocopie", spero capiscano meglio dopo questo messaggio.
Perciò a voi tutti ringrazio di aver notato la somiglianza, e di avermi avvisato.
Provvederò a segnalare.

Non è worth mettere così pubblico l'ip

[/QUOTE]
Provvederò a segnalare.Visualizza allegato 46418

Innanzitutto io non ho citato te caro [GF]IlSanto , ma ho citato il vero sviluppatore dei file , mi sono soltanto espresso male ed ho editato ... che poi è quello che tu hai fatto scappare per le tue strane fantasie ....ovviamente non sei te lo sviluppatore .. senza altro da aggiungere... e poi non farmi andare sul personale , ho comprato i file da chi li ha creati , quindi tu continua per la tua strada e io per la mia.

Ultima modifica:
edito perche non ho voglia di farmi segnalare per l'ennesima volta XD

Non so perchè ma il client mi crasha di continuo

Lo provo giusto perchè la discussione qui è aperta.
Sembra che adesso vada di moda chiudere le discussioni su inforge senza dare la possibilità ai player di esprimere la propria opinione(brutta o bella che sia)

Ho provato il server, non ci ho visto nulla di che oltre che i bei ricordi vedendo le corazze del vecchio “baso”.
Mi sono divertito giusto quei 10m con m2bob facendo 87 e killando 2 player con dmg hack al villo davanti lo staff, per il resto deletato. Può piacere come non, a me non mi ha preso.

Provvederò a segnalare.
Caro Santo .. scrivo soltanto questa cosa anche se non dovrei perché sicuramente vado off topic . Dicevo , il server è palesemente Mushromm lo ammetto , però c'è anche da dire che tu con quel nome hai miseramente fallito e credimi mi dispiace , perché adoravo quel server malgrado i mille problemi che causavano il tuo operato .. Non hai saputo gestire alcuni personaggi , dandogli la possibilità di entrare e fare quello che volevano svariate volte ! Se davvero Psyco avesse comprato i file dal primo proprietario facendo qualche ritocco non vedo perché tu debba segnalarlo .. Forse se tu avessi collaborato con lui sarebbe uscito qualcosa di ancora più carino ... perché sai di avere latenze .. Fatto sta proverò questa nuova versione con molto piacere ! Viva i newstyle !!

Caro Santo .. scrivo soltanto questa cosa anche se non dovrei perché sicuramente vado off topic . Dicevo , il server è palesemente Mushromm lo ammetto , però c'è anche da dire che tu con quel nome hai miseramente fallito e credimi mi dispiace , perché adoravo quel server malgrado i mille problemi che causavano il tuo operato .. Non hai saputo gestire alcuni personaggi , dandogli la possibilità di entrare e fare quello che volevano svariate volte ! Se davvero Psyco avesse comprato i file dal primo proprietario facendo qualche ritocco non vedo perché tu debba segnalarlo .. Forse se tu avessi collaborato con lui sarebbe uscito qualcosa di ancora più carino ... perché sai di avere latenze .. Fatto sta proverò questa nuova versione con molto piacere ! Viva i newstyle !!
gli stessi personaggi che ti hanno dato vari set poi rivenduti qua? ^.^

gli stessi personaggi che ti hanno dato vari set poi rivenduti qua? ^.^
Esattamente gli stessi . Poi nn capisco questo tuo gesto , in un server ormai compromesso ne ho approfittato anche io , e fidati tu che mi dasti quella roba , riferii tutto quando giocavo .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom