NervoFacile
Bannato
Caro @Psycho93 , non far girare fandonie sul mio conto.
Ora spiego davvero come sono andati i fatti....
Il proprietario di questo pacchetto, un certo "Vincenzo" che aprì nel 2016 con il nome server MushroomMt2 è stato poi tradito dal suo stesso staff, principalmente dal suo [GA] il quale copiò praticamente tutto e aprì LandOfMars.
In seguito poi, e ne ho le prove (cronologia datata 2016,ma conservo rigorosamente tutto) cedette lo stesso "Vincenzo" a me [GF]IlSanto il suo pacchetto,lo stesso che ora tu dici di aver comprato da me, cosa assolutamente non vera.
E' a dir poco vergognoso il fatto che tu menta su questo, e soprattutto che tu utilizzi lo stesso mio pacchetto dopo che io insieme al mio [GM] lo ho rieditato e ho aperto DragonMt2. Anche prima di entrarci i player schifano le "fotocopie", spero capiscano meglio dopo questo messaggio.
Perciò a voi tutti ringrazio di aver notato la somiglianza, e di avermi avvisato.
Provvederò a segnalare.
Ha fatto talmente tante cacate sul server che nemmeno mio figlio che nemmeno gioca a metin gestirebbe un server in quella maniera... in una settimana è diventato il solito 10 on quando è pieno.... quando gli viene fatto notare ciò il suo staff risponde "Non ho parole" cit [GM]EuPhoRiia.. e poi ti banna da discord perche ce paura al confronto...La verità è che alla tua età dovresti fare altro, tipo stare coi tuoi nipotini. Hai aperto talmente volte e failato riaprendo a nuovo nome per fare quei 4 spicci come se non bastasse la minima che prendi
Sei davvero uno di quelli che rovinano questa community. Community dove ormai nel 2020 c'è posto solo alla perfezione, non alle tue presentazioni fatte con paint messe di lato, sgranate con armi più vecchie di mio nonno affiancate da valori completamente casuali senza un minimo senso. I server si fanno con le mani non con i piedi, lascia stare questo ragazzo che saprà fare qualcosa di meglio con questi file server, si vergogni.