Offline Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho mai visto il lycan ( son tornato da 1 mesetto su metin dopo 6-7 anni di fermo ) , me lo consigliate ? oppure vado con il classico sura am/shamy ?
non avrò tempo per nerdare ma il server mi attira parecchio :rofl::rofl:
 
non ho mai visto il lycan ( son tornato da 1 mesetto su metin dopo 6-7 anni di fermo ) , me lo consigliate ? oppure vado con il classico sura am/shamy ?
non avrò tempo per nerdare ma il server mi attira parecchio :rofl::rofl:
Qui le classi sono ben bilanciate sia in pvp/pvm.
Grazie ai sigilli mount potrai expare/fare boss tranquillamente con qualsiasi classe
 
Tutto è fattibile anche in solitaria, la differenza tra le razze è che magari un war corpo per fare un boss ci mette massimo 1/2 minuti. Un cura/nero stesso equipp 5 minuti, tutto qua.
Secondo me è giusto così perchè ogni classe deve essere in grado di fare tutto, ovviamente alcune avvantaggiate in pvm, altre in boss/drop metin, altre in pvp 1v1 ed altre in rissa.
Ci vediamo oggi
 
  • Mi piace
Reazioni: XxEvilSoulxX
Ci tengo a riportare questo mio messaggio postato nella discussione relativa a questo server su "Progetti e idee", in merito ai bonus rari.

Slice è sicuramente uno dei server più belli in cui abbia mai giocato e non mancherò certamente di provare anche questo.
Per tutti coloro che magari storceranno il naso quando leggeranno della presenza dei bonus rari: anche io prima di provare ero scettico, ma vi posso assicurare che essi rappresentano il vero punto di forza del server, permettendo una vasta diversificazioni degli equip per ogni singolo pg.
 
Vi ricordo a tutti che è presente un canale Discord dove è possibile parlare con tutti gli utenti di StrongerMetin2 e anche con lo Staff!
Inoltre è presente anche un canale radio dove noi vi accompagneremo a ritmo di musica anche su richiesta!

Join us https://discord.gg/jDpDnaf
 
Le rugiade sono craftabili, ma sono fattibili.

Riguardo ad alcune cose, che sono rimasti tali, mi preme dire che:
I rari sono perfettamente bilanciati, infatti i pvp/risse di Slice erano forse tra le migliori mai viste nei privati, quasi alla pari di bamboo, che però è un server avviato da anni, quindi difficile arrivare ad essere competitivi.

L'unico neo dei rari era forse l'ammalia oggetto, infatti era un item che moltissimi shoppavano, vi assicuro che c'era gente che ci spendeva 20-30-50-100 euro di soli ammalia, ricordo ancora la lista donazioni, ogni giorno almeno 10 persone.

Un altro problema/utilità era la Hwang, il tuo gameplay è tutto un altro mondo con essa, non è indispensabile, ma con la Hwang sei certo di fare almeno il 110 con ogni razza in 1/3 del tempo. Spero sia stato inserito un metodo alternativo allo shop o al buono della fortuna.

Su Slice indubbiamente c'era molta competizione perché c'erano i player giusti. Sembrerà strano, ma per quanto Hamas si faccia odiare, è l'unico player italiano a far smuovere una community. Spesso e volentieri non gli bloccavo la chat, solo perché faceva la cosa giusta pur flammando.

Imo le uniche cose di cui aveva bisogno il vecchio slice per essere perfetto era un rate drop più alto della velenosa e una maggior possibilità di ottenere le Hwang. Per il resto era perfetto come gameplay, bastava fare dei tornei seri con premi altrettanto giusti e eventi quotidiani.
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima e Veslor
Le rugiade sono craftabili, ma sono fattibili.

Riguardo ad alcune cose, che sono rimasti tali, mi preme dire che:
I rari sono perfettamente bilanciati, infatti i pvp/risse di Slice erano forse tra le migliori mai viste nei privati, quasi alla pari di bamboo, che però è un server avviato da anni, quindi difficile arrivare ad essere competitivi.

L'unico neo dei rari era forse l'ammalia oggetto, infatti era un item che moltissimi shoppavano, vi assicuro che c'era gente che ci spendeva 20-30-50-100 euro di soli ammalia, ricordo ancora la lista donazioni, ogni giorno almeno 10 persone.

Un altro problema/utilità era la Hwang, il tuo gameplay è tutto un altro mondo con essa, non è indispensabile, ma con la Hwang sei certo di fare almeno il 110 con ogni razza in 1/3 del tempo. Spero sia stato inserito un metodo alternativo allo shop o al buono della fortuna.

Su Slice indubbiamente c'era molta competizione perché c'erano i player giusti. Sembrerà strano, ma per quanto Hamas si faccia odiare, è l'unico player italiano a far smuovere una community. Spesso e volentieri non gli bloccavo la chat, solo perché faceva la cosa giusta pur flammando.

Imo le uniche cose di cui aveva bisogno il vecchio slice per essere perfetto era un rate drop più alto della velenosa e una maggior possibilità di ottenere le Hwang. Per il resto era perfetto come gameplay, bastava fare dei tornei seri con premi altrettanto giusti e eventi quotidiani.

menomale che non fai più il GM
 
  • Mi piace
Reazioni: Hyro
Dici? Puoi argomentare la cosa :)

non troppo perchè non mi interessa creare casini ma con tutto il bene tu da ex gm vai pure a confermare che c'erano utenti favoriti, che già non dovrebbero esserci ma poi lo vai anche a dire? secondo me non sei molto furbo e poi non capisco perchè dovresti dire in giro quanto shoppava la gente, vabbe contento tu.
 
Richiamato? Non serve caro, il mio lavoro l'ho fatto.
Vi crea fastidio sapere che i player shoppavano? Se vi dicessi quanto spendono su Bamboo, Infinity, Imperia e cosi via, cosa fate?

Nessuno era favoreggiato su Slice anzi ero uno di quelli più odiati proprio perché facevo rispettare le regole, pensare che ho dovuto bloccare la chat anche a diversi amici. Non prendere la mia frase su Hamas solo dal lato che ti interessa, visto che io e solo io ho bloccato la chat ad Hamas e ai suoi 10 pg almeno 15 volte, arrivando anche a bannarlo.
Ricorda che se non c'è un minimo di flame, non c'è competizione, ma ovviamente questo i player nella media non lo capiscono, quei pochi player competitivi sanno come giocare e come divertirsi. I player nella media preferiscono stare in piazza a fare i permalosi in chat e sentirsi presi in causa.
Concludo dicendo che non stiamo parlando di segreti di stato, anzi ho ancora la tabella di tutte le infrazioni fatte dai player, quindi ricordo uno ad uno quelli che flammavano e quelli che invece erano tranquilli. Sono aperto a parlare, ma se argomenti cosi, c'è poco da dire.

Detto questo ci vedremo in game, dove ovviamente spero che qualcuno modererà bene, visto che se lo staff è rigido vi lamentare, se è flessibile invece andrete a piangere sul forum perché vi hanno insultato.
 
Ricorda che se non c'è un minimo di flame, non c'è competizione, ma ovviamente questo i player nella media non lo capiscono, quei pochi player competitivi sanno come giocare e come divertirsi. I player nella media preferiscono stare in piazza a fare i permalosi in chat e sentirsi presi in causa.

Le due righe migliori che io abbia letto su questo forum negli ultimi tempi. :rockomg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.