Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, il motivo è che in questo momento un grande numero di giocatori sta scaricando Stronger.Perchè mi scarica a massimo 1Mbps???
Io scaricato questa mattina a 10 mbpsCiao, il motivo è che in questo momento un grande numero di giocatori sta scaricando Stronger.
Ciao, il motivo è che in questo momento un grande numero di giocatori sta scaricando Stronger.
Ho i miei dubbiapertura nel giorno del mio compleanno.. Sarà una cosa Positiva?

Mi dice che ho un problema .. MSCVCR120.dll non è presente nel pc .. che si fa?Ciao, il motivo è che in questo momento un grande numero di giocatori sta scaricando Stronger.

Mi dice che ho un problema .. MSCVCR120.dll non è presente nel pc .. che si fa?

Si tratta di molta gente che scarica allo stesso momento Stronger, dipende dall'host.E non dovevate aspettarvi una cosa del genere? Avete qualche idea su come risolvere? Perchè continuando così finirà fra 2 giorni...
I blu sono per la maggior parte noob ,i bambini piccoli per sentirsi grandi scelgono il regno più popolato e così per questo non conquisterete mai le fortezze.
I blu sono per la maggior parte noob ,i bambini piccoli per sentirsi grandi scelgono il regno più popolato e così per questo non conquisterete mai le fortezze.
CONSIGLIO DI METTERE IL MANTELLO INFINITO AL LOGIN!!!