Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se è normale che sta da oggi primo pomeriggio ad aggiornare il client e ancora mi dice 291 file si 771 bha
ho avuto un problema simile durante la beta, a me era successo credo perchè si era interrotta la connessione internet durante il download e non riusci a riprendere da dove si era interrotto. Prova a cancellare tutto e riavviare da capo il download

Lo sto provando ed è fatto bene anche se è inammissibile che già dal 45 devo cominciare a farmi il culo per expare..troppo lenta a parer mio. (Non ho mai shoppato)

Lo Staff di StrongerMetin2 ringrazia tutti coloro che hanno preso parte al nostro progetto facendoci raggiungere un importante picco d'utenza online durante il primo giorno d'apertura ufficiale del server.

7cqUsKu_d.jpg

Lo sto provando ed è fatto bene anche se è inammissibile che già dal 45 devo cominciare a farmi il **** per expare..troppo lenta a parer mio. (Non ho mai shoppato)

È lenta perché la Valle è praticamente inaccessibile, ma come quantitativo di esperienza ci può stare. Quando inizi ad andare in mappe con numero di mob più alto si expa fin troppo.

È lenta perché la Valle è praticamente inaccessibile, ma come quantitativo di esperienza ci può stare. Quando inizi ad andare in mappe con numero di mob più alto si expa fin troppo.
Finchè non becchi il "secondo PG", e li anche le mappe di alto livello diventano "inaccessibili" .

Auguro buona fortuna a tutto lo Staff, anche se non credo giocherò assiduamente.
Non fate sfociare il progetto in altro, come i vostri predecessori.

Mi aspettavo una maggiore protezione sinceramente!
Tanta competenza e Hype assurdo e poi il client si scompatta in 20 secondi....
Lo stesso hack fatto per Horus nella sezione Hack è compatibile con il vostro client...

P.S
Non ho nulla contro il server, creo hack e programmini per divertimento e non so se lo rilascerò nella sezione perchè il server sembra carino però mi avete molto deluso.

Volevo provarlo ma è da ieri che reinstallo il client ed ogni volta mi da errore, come se mancasse un file .dll, ho chiesto aiuto ma l'unica cosa è stata "poni il problema nel forum" ma se io non sono manco iscritto, perché dovrei creare un account apposta? Che vi costa uppare un client unico come gli altri server senza installer?

Poi mi spiegate dopo una beta di 2 settimane perchè droppo ancora in villo1 il set di legno elmi liv 1 e cagate varie, o addirittura le pozze, mi ritrovo un'intera prima pagina piena di pozze blu e rosse, senza senso! Cosa vi sarebbe costato mettere pozze infinite o elisir direttamente? senza regalare pozioni ogni aumento di status?

Mi aspettavo una maggiore protezione sinceramente!
Tanta competenza e Hype assurdo e poi il client si scompatta in 20 secondi....
Lo stesso hack fatto per Horus nella sezione Hack è compatibile con il vostro client...

P.S
Non ho nulla contro il server, creo hack e programmini per divertimento e non so se lo rilascerò nella sezione perchè il server sembra carino però mi avete molto deluso.

Ma non dicesti che il server faceva schifo perché copia spudorata di Slice e che Alyon fosse un vero progetto? Con quale coraggio dici di non avere nulla contro il server quando metà dei tuoi messaggi sono dei messaggi senza senso scritti per screditarlo?

Si ottiene un gioco tramite Buoni della fortuna se non hanno modificato
"Si ottiene è un parolone". L'unico modo concreto per averla è farmare come disgraziati e sperare di trovare chi la shoppa. Il buono della fortuna da "un item casuale dall'item shop" quindi anche un arma inutile eh.

Raga ho fatto il 62 in metà giornata con le quest biologo dei ricordi del demone finita. Direi che come server ci sta, exp media e mob equilibrati se sai un po' come giocartela non è difficile. Spero non faccia la stessa fine di tutti gli altri server e che i set finali o qualsiasi altra cosa che influenzi il pvp non sia shop.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Beato no, visto che fare il level cap subito serve a poco. Se avete notato, non c'e neanche la difficoltà nell'up, quindi il server ora è molto facilitato .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.