Si ma in questo caso si tratta di curare, non prevenire...Ciao, i BOT e qualsiasi anomalia vengono automaticamente bannati dal nostro sistema
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma in questo caso si tratta di curare, non prevenire...Ciao, i BOT e qualsiasi anomalia vengono automaticamente bannati dal nostro sistema
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Ho scritto il problema sul forum, attendo risposta, perché altrimenti è veramente una rottura giocare cosìRagazzi il supporto si effettua sul nostro forum!
@MLoveyou esponi meglio il problema sul forum
@GiulioCesare disattiva l'antivirus mentre scarichi
A me il server piace, ma onestamente non posso giocare se mi si blocca tutto soprattutto nel loginPer me il client è una pataccata assurda.. si blocca continuamente e tocca chiudere tutto e riaprire
io avrò rifatto il ripara client una ventina di volte ma ogni volta che arrivo alla piazza del villo, si blocca e crasha
io avrò rifatto il ripara client una ventina di volte ma ogni volta che arrivo alla piazza del villo, si blocca e crasha
Per me il client è una pataccata assurda.. si blocca continuamente e tocca chiudere tutto e riaprire
Stiamo uppando un client aggiornato su Mega.io avrò rifatto il ripara client una ventina di volte ma ogni volta che arrivo alla piazza del villo, si blocca e crasha
Stiamo verificando il problema.A me il server piace, ma onestamente non posso giocare se mi si blocca tutto soprattutto nel login
Ottimo direi.Adesso 490
Ciao, il numero dei Metin verrà aumentato e stiamo valutando l'apertura di un terzo CH.Non ci sono dubbi che l'utenza sia elevata ma aumentate le metin o i ch è impossibile giocare è tutto occupato.
Aspetto...Stiamo verificando il problem
Aspetto...Stiamo verificando il problem
500 utenti online contemporaneamente raggiunti e superati. Lo staff vi ringrazia calorosamente per questo traguardo!