Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm quando sistemerete i negozi? Inoltre come già detto aumentate il drop della velenosa, oppure mettetela droppabile altrove.

Per me il client è una pataccata assurda.. si blocca continuamente e tocca chiudere tutto e riaprire
io avrò rifatto il ripara client una ventina di volte ma ogni volta che arrivo alla piazza del villo, si blocca e crasha
Stiamo uppando un client aggiornato su Mega.

A me il server piace, ma onestamente non posso giocare se mi si blocca tutto soprattutto nel login
Stiamo verificando il problema.

logo.png

Record utenza
ed Evento EXP

Un grande riscontro già da questi primi giorni è senza dubbio l'elevata utenza in gioco e per questo noi dello Staff vi ringraziamo.
Oggi, alle ore 15:00, è stato avviato l'evento exp che conferirà a tutti i giocatori il 20% in più di esperienza ricevuta uccidendo i mostri, l'evento durerà fino alle ore 01:00.
Buona expata e buona permanenza su StrongerMetin2!​

Non vorrei dire una cazzata grossa ma quasi 500 player online è da un po' che non li vedo (anche all'apertura) Comunque vedremo cosa succede :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.