Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2yyse0w.png

Ti hanno evidentemente detto una cosa non vera dato che sto girando la Velenosa (shoppata) da 2 giorni e 2 notti.
SI, mi ero informato male, ma resta il fatto che nel lato PvM è un PaytoWin.

Basta che ti fai un dropper al 50-55 e fai soldi in Covo2, comprando per yang Chiavi, Strega o Ammalia, oppure la Strega (che si fa benissimo con un'arma del 30 e un po' di Diavolo in equip) e rivendi le chiavi, non è così difficile.

Chi ha shoppato ha una Velenosa e il set Anime in quel momento, chi non shoppa può averle dopo 3 giorni farmando al Covo2 e comprandole per yang dato che c'è gente che shoppa item per rivenderli. Ma va bene è un pay2win

Chi ha shoppato ha una Velenosa e il set Anime in quel momento, chi non shoppa può averle dopo 3 giorni farmando al Covo2 e comprandole per yang dato che c'è gente che shoppa item per rivenderli. Ma va bene è un pay2win
Scusa, ma in PvM non si può essere competitivi, cioè, devo shoppare per forza per fare il Livello massimo? ma che ragionamenti sono, il lato PvM è settato solo per gli sgancini, con questo, chiudo.

Scusa, ma in PvM non si può essere competitivi, cioè, devo shoppare per forza per fare il Livello massimo? ma che ragionamenti sono, il lato PvM è settato solo per gli sgancini, con questo, chiudo.

dai goldash che pure su dakota cioè un server fun pvp eri un bel fagottone :myeah:
se fai cacare non è colpa del server

Supposizioni?
dwqdwqfqwfw.png

Non hanno shoppato, sono solo bravi player.

Scusa ma non capisco dov'è il nesso della tua critica con questa immagine.
Tu affermi che questo server è paytowin ovvero un server dove gli item presenti nello shop non sono reperibili nel gioco, cosa che qui non è vera dato che tutto ciò che è presente nello shop è trovabile anche nel gioco, ad eccezione dei costumi che sono solamente estetici.
Poi, hai rimangiato questo ed hai affermato solo che è paytowin nel lato PVM altra cosa non vera, dato che qualsiasi item booster (anelli esperienza 1h - 3h & altri) sono reperibili anche nel gioco così come la velenosa e tutto il set PVM.

Spero di averti chiarito le idee con questo.

Goldash in qualsiasi gioco chi shoppa è sempre avanti! Tu paghi per avere delle agevolazioni in game! Che dici tu? che per fare arrivare in top te che non shoppi loro devono chiudere l'itemshop? Poi lo mantieni tu il server? Così per sapere :kungfu:
Finalmente qualcosa di serio, comunque si, hai ragione è normale, chi shoppa deve avere per forza qualcosa in piu, ma qui secondo me è esagerato, basta guardare l'item shop di alcuni server.

Bho, non mi pare, in parità abbiamo perso solo con gli InfinityCoMa, quindi non dir cazzate.

Ma è la verità, vedi quelli che hanno shoppato :blabla:
Li ho visti quelli che hanno shoppato.. di fatti la frase che hai detto "sono molto avvantaggiati" è vero ma è un vantaggio momentaneo, te lo dico perchè nello scorso slice io feci tutto giocando..

Primo a me hanno detto che il leone bianco è only shop insieme alla hwang quindi se non sbaglio non tutto è reperibile in game. Seconda cosa se shoppi ricevi item come hwang o vele secondo me è sbagliato. Secondo me l'equip dovrebbe essere reperibile solo in game.
Terzo non si può fare una petizione per togliere quello schifo di tempo alle cavalcature?? È la cosa più inutile che abbia mai visto. Quindi se mi finiscono le cavalcature devo per forza farmi un altro account e droppare medaglie?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.