Ci gioco su questo server.Io non gioco su sto server ma tu perchè devi venire a rompere i *******i sparando cazzate se manco lo hai scaricato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci gioco su questo server.Io non gioco su sto server ma tu perchè devi venire a rompere i *******i sparando cazzate se manco lo hai scaricato?
SI, mi ero informato male, ma resta il fatto che nel lato PvM è un PaytoWin.![]()
Ti hanno evidentemente detto una cosa non vera dato che sto girando la Velenosa (shoppata) da 2 giorni e 2 notti.
Potresti argomentare questa tua affermazione? oppure è un'altra affermazione per "sentito dire" come prima?SI, mi ero informato male, ma resta il fatto che nel lato PvM è un PaytoWin.
Accettate le critiche senza andare sempre contro, chi ha sganciato è molto avvantaggiato su tutto nel lato PvM, dimmi se questo non è un PayToWinPotresti argomentare questa tua affermazione? oppure è un'altra affermazione per "sentito dire" come prima?

Scusa, ma in PvM non si può essere competitivi, cioè, devo shoppare per forza per fare il Livello massimo? ma che ragionamenti sono, il lato PvM è settato solo per gli sgancini, con questo, chiudo.Chi ha shoppato ha una Velenosa e il set Anime in quel momento, chi non shoppa può averle dopo 3 giorni farmando al Covo2 e comprandole per yang dato che c'è gente che shoppa item per rivenderli. Ma va bene è un pay2win
Supposizioni?@Goldash dal momento che sono soltanto supposizioni senza argomentazioni valide le tue non sono "critiche costruttive" ma critiche senza alcun senso e verità.
Scusa, ma in PvM non si può essere competitivi, cioè, devo shoppare per forza per fare il Livello massimo? ma che ragionamenti sono, il lato PvM è settato solo per gli sgancini, con questo, chiudo.

Ma quanto sei ritardato.. ogni server se shoppi arrivi prima a fare la roba.Supposizioni?
![]()
Non hanno shoppato, sono solo bravi player.
Supposizioni?
![]()
Non hanno shoppato, sono solo bravi player.
Dipende, peccato che qui chi non shoppa non può competere in PvM.Ma quanto sei ritardato.. ogni server se shoppi arrivi prima a fare la roba.
Parli, parli, mi pare che su Dakota ho dimostrato che sono sopra a molta gente ^^dai goldash che pure su dakota cioè un server fun pvp eri un bel fagottone
se fai cacare non è colpa del server
Dipende, peccato che qui chi non shoppa non può competere in PvM.

Spe
Parli, parli, mi pare che su Dakota ho dimostrato che sono sopra a molta gente ^^
Finalmente qualcosa di serio, comunque si, hai ragione è normale, chi shoppa deve avere per forza qualcosa in piu, ma qui secondo me è esagerato, basta guardare l'item shop di alcuni server.Goldash in qualsiasi gioco chi shoppa è sempre avanti! Tu paghi per avere delle agevolazioni in game! Che dici tu? che per fare arrivare in top te che non shoppi loro devono chiudere l'itemshop? Poi lo mantieni tu il server? Così per sapere![]()
Dopo sta frase, seriamente, ti consiglio di cambiare server..Dipende, peccato che qui chi non shoppa non può competere in PvM.
Li ho visti quelli che hanno shoppato.. di fatti la frase che hai detto "sono molto avvantaggiati" è vero ma è un vantaggio momentaneo, te lo dico perchè nello scorso slice io feci tutto giocando..Bho, non mi pare, in parità abbiamo perso solo con gli InfinityCoMa, quindi non dir cazzate.
Ma è la verità, vedi quelli che hanno shoppato![]()
Sisi, però volevo fare la Top1, non credo sia il solo.Li ho visti quelli che hanno shoppato.. di fatti la frase che hai detto "sono molto avvantaggiati" è vero ma è un vantaggio momentaneo, te lo dico perchè nello scorso slice io feci tutto giocando..