Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Amico, in TUTTI i free to play è così... Combat arms? IDENTICA cosa, se shoppi puoi trovare tanti armi in poco tempo o in alternativa comprarle, se non ci vuoi spendere soldi devi giocarci h24 e SPERARE che ti esca qualche arma ****...
Anche l'ita è così, se shoppi i bonus fai prima, se non vuoi shoppare ti fai il **** droppando miliardi di yang per dopo comprarti qualche item che ti serve, è sempre stato così e sempre così sarà...
Hai ragione, però su tanti server che ho provato, questo è il piu SGANCINOH

4 pagine di spam per leggere sempre le stesse cose ,ma la vogliamo smettere e iniziamo a parlare dei pregi di un server che accoglie quasi 500 players?? vogliamo parlare della gente che non trova posto al covo 2?? ci sarà un motivo no??e allora ...smettiamola con i discorsi piagnucoloni come dei bambini viziati che il papà non vuole comprargli un cono gelato.

527 player online in cerca disperata di divertimento :D
Il server è molto shopposo nessuno lo nega, ma hanno reso tutto perfettamente fattibile in game, un po' di culo e sudore ed è fatta.

Salve ho giocato in questo server fino a oggi dove ho raggiunto il 90 con un sura nero. Ho constato che dopo il 90 l'unica cosa da fare è solo il drago, il fatto è che tocca farsi in 4 dato che un sura nero come me non ha le potenzialità necessarie per farselo. Provando con i vari compagni di gilda fullati diavoli e con arma 30 over 50 med in 3 tuttora non è stato possibile killarlo. Arrivati a questo punto un player come me che non ha disponibilità a shoppare non ha le facoltà di poter killare un boss come il drago figuriamoci scalando azreal per droppare i vari item da pvm quindi chiedo se possibile di rendere disponibili item da pvm da altri boss oltre che da azreal cosi da rendere piu competitivo il lato pvm che ora vede avvantaggiati solo chi shoppa.

Ultima modifica:
Voi mi avete assalito :V
Comunque si, ho deletato la gilda, e non ci gioco piu.
Potevano nascere belle competizioni..Peccato!
Comunque sia ho conosciuto molta gente di slice che ha shoppato per poi essere sotterrata in pvp da player normali come voi, che non shoppano.
Detto ciò non basta shoppare tutto per essere al "top"

Salve ho giocato in questo server fino a oggi dove ho raggiunto il 90 con un sura nero. Ho constato che dopo il 90 l'unica cosa da fare è solo il drago, il fatto è che tocca farsi in 4 dato che un sura nero come me non ha le potenzialità necessarie per farselo. Provando con i vari compagni di gilda fullati diavoli e con arma 30 over 50 med in 3 tuttora non è stato possibile killarlo. Arrivati a questo punto un player come me che non ha disponibilità a shoppare non ha le facoltà di poter killare un boss come il drago figuriamoci scalando azreal per droppare i vari item da pvm quindi chiedo se possibile di rendere disponibili item da pvm da altri boss oltre che da azreal cosi da rendere piu competitivo il lato pvm che ora vede avvantaggiati solo chi shoppa.

Il Beran diventa sempre più difficile da fare in base al numero di personaggi che ci entrano. Maggiore è questo numero, più difficile sarà farlo. Con un AM, un corporale o un lycan al 90 bastano 80% diavolo e 15%mob per farlo in solitaria. Ovviamente non potrai farlo in solitaria al 90 col nero, ma una volta che sarai riuscito a fare almeno 50% vs mob e 100% diavolo, potrai farlo anche tu in solitaria.
Quindi il mio consiglio è: crescete un altro po' (come equip) tu e la tua gilda, tornateci portando solo 1 shamana buffer (il resto dei pg del gruppo deve menare) e vedrete che riuscirete a farlo tranquillamente. Una volta inseriti i rari in tutto l'equip, girate i bonus dal fabbro della torre, poi vedrai che riuscirete a fare tutti il Beran in solitaria.

Ma possibile che non posso giocare e mi tocca leggere i commenti delle piante che non sanno muoversi nemmeno in un server dal gameplay semplice come questo?? Quante bestemmie

Lo dicevo qualche giorno fà, queste lamentele sono di quelli che alla prima difficoltà stanno ferme in piazza afk.
Io non giocavo da molto tempo, ero arrivato al 45-50 che praticamente non sapevo cosa fare, perché o erano full le stanze, oppure non expavo molto per via della troppa gente. Allora il giorno dopo mi sono messo li, ho fatto il 55, ho messo gli item giusti e i bonus giusti, da li salire è stato un attimo.

Ci sono dei difetti il server non è assolutamente 100% shop in game, perché questa affermazione è reale solo per il baule dell'emporio. Un item utile si, ma che non da grosse speranze di trovare l'item di cui hai bisogno. Quindi arriviamo al problema del commercio, finché non ci sarà una stabilità concreta, in pochi shopperanno 20 euro da rivendere in sacchi (hwang).

Quindi le cose sono due: O sistemare il gioco per rendere più accessibile, oppure fate eventi.

Torre demoni o orchi è comunque insidiosa e spesso droppa robaccia. Io sarei propenso per togliere le corazze 66, di lasciare solo armi 75 e chiavi a spirale, cosi da renderla utile.

Cosi come le quest, la prima quest dava un booster, le ultime 3 hanno dato pozze e ripeto pozze.

Quindi personalmente lavorerei su questi aspetti:

-Torre demoni e orchi per sole armi 75
-Eventi
-Quest migliori e interessanti

queste sono lamentele di pg della stessa gilda (deletata oggi).. se ne sono accorti ora che shoppando si hanno dei vantaggi.. (tra l'altro basta vedere chi si lamenta.. gente che cambia server ogni 2 giorni)

Ultima modifica:
queste sono lamentele di pg della stessa gilda (deletata oggi).. se ne sono accorti ora che shoppando si hanno dei vantaggi.. (tra l'altro basta vedere chi si lamenta.. gente che cambia server ogni 2 giorni)
Non dir stonzate che qui della "gilda deletata" ho commentato solo io.
ka9qyo.jpg

Via con i report.

P.s Chi cambia server ogni giorno? ho giocato un'anno su un server Hard-Old-Style, molti delle mia gilda li ho portati io sul server, sennò manco lo cagavano, MUTO.

Non dir stonzate che qui della "gilda deletata" ho commentato solo io.
ka9qyo.jpg

Via con i report.

P.s Chi cambia server ogni giorno? ho giocato un'anno su un server Hard-Old-Style, molti delle mia gilda li ho portati io sul server, sennò manco lo cagavano, MUTO.

Dai non scrivete più minchiate te e il tuo amico che vuole fare il beran con solo un sura nero (a 3 giorni dall'apertura del server)

Peccato che se hai gli item con % Mostri lo fai pure da Shamy. (Testato)
Anche se fosse stato "l'amico mio", ti rimetto questo
colpito.png

appunto per quello ho messo tra parentesi "a 3 giorni dall'apertura", lo puoi anche fare col sura nero ma o shoppi oppure non hai un equip eccellente così presto

Allora non ci dovrebbero essere neanche i due famosi lv 110.
Parli, parli ma concludi poco.

non ho capito il collegamento coi due 'famosi' lv.110.. gente che shoppa su un gioco e ci nerda tutto il giorno esiste e sempre esisterà, ma non è una motivazione sensata abbandonare per questo motivo

non ho capito il collegamento coi due 'famosi' lv.110.. gente che shoppa su un gioco e ci nerda tutto il giorno esiste e sempre esisterà, ma non è una motivazione sensata abbandonare per questo motivo
Ma cosa dici se quello ha 30 ore di game, io e altri abbiamo veramente nerdato, quindi cosa dici?

P.S Basta, non quotarmi piu, anzi non nominarmi piu se non hai una cacca come prova, buonaserata.

26545.png

Cari giocatori, è stato programmato un evento molto speciale che rinfrescherà la vostra estate: l'Evento Estivo!

Obiettivo Principale

Per tutta la durata dell'Evento Estivo, saranno presenti in gioco Metin a forma di Cono Gelato da cui i giocatori dovranno ottenere dei
Icona_Congelatore.png
Congelatori.
Riempiteli con le Palle di Gelato che dropperete da tutti i mostri di tutte le mappe, più ne otterrete e più rari saranno i premi che potrete vincere aprendo i Congelatori!
Fame di esperienza? Tranquillo! Dai congelatori potrai troverai anche dei Gelati
50123.png
che ti conferiranno per 1 ora il 20% in più di esperienza!
Se tutto questo non ti basta ancora, colleziona i 4 gelati di gusti diversi ed equipaggiali come costumi!
icicle.png
icicle_cola.png
icicle_lemon.png
icicle_mint.png

L'evento Estivo inizierà nella giornata di Martedì 27 Giugno 2017 e terminerà Venerdì 22 Settembre 2017. Vi terrà compagnia per tutto il periodo estivo!

Durante questo periodo potrete ottenere tramite il nostro Emporio e dai Congelatori dei costumi molto particolari: i Ghiaccioli.

Buona Estate dal vostro StrongerMetin2 Team!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.