LorenzoCamix
Utente Emerald
Sponsor fior di fragola, quanto vi pagano ? ajhahaha
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si chiama business...![]()
A "qualcuno" da fastidio che è l'unico privato italiano con utenzaIn slice là vele la comprai da uno che shoppava. Fate lo stesso.

Mi va pure bene il drop, non mi sta bene la velenosa a 5 euro@Veslor E sempre stata difficile da droppare, per il semplice fatto che ci sono corazze 61 e 66 ed armi 65. Vuoi vedere che se tolgono quelle, si droppa meglio?
Poi parliamone, corazze ed armi 65 se ne droppano a vagonate, non ha senso rendere cosi arduo trovare una velenosa.
Se parli di slice ho ancora la ricevuta di paypal era 25, 15 scontata.La hwang costava 15 ora 20. Una vele a 5 euro può anche starci, ma diciamo che era meglio poter droppare almeno quella.
Si lamenteranno comunque di qualcosa. Non erano le 75 il problema ma il server che è scomodo alla concorrenza.Salve a tutti
Abbiamo deciso di accogliere le vostre richieste relative ai drop e all'ottenimento delle Armi di livello 75. Vi comunico quindi che le armi di livello 65 saranno rimosse dal Forziere della Morte droppabile dallo Spirito della Morte all'ultimo piano della Torre dei Demoni, in questo modo sarà molto più facile ottenere tramite forziere la vostra arma del 75