Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo a me hanno detto che il leone bianco è only shop insieme alla hwang quindi se non sbaglio non tutto è reperibile in game. Seconda cosa se shoppi ricevi item come hwang o vele secondo me è sbagliato. Secondo me l'equip dovrebbe essere reperibile solo in game.
Terzo non si può fare una petizione per togliere quello schifo di tempo alle cavalcature?? È la cosa più inutile che abbia mai visto. Quindi se mi finiscono le cavalcature devo per forza farmi un altro account e droppare medaglie?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hwang si droppa ma comunque non è essenziale, i sigilli puoi farli dallo stalliere.

Ma infatti cosa ho scritto? Devo farmi per forza il dropper di medaglie ? Comunque per fortuna che hwang si droppa xD Sorry non lo sapevo.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E vi siete dimenticati dei congela e scongela bonus(anche questi only shop), una volta che ti shoppi quelli ti fai set pvm e pvp perfetti. Poi non dite che qui l item shop dà vantaggi minimi

E vi siete dimenticati dei congela e scongela bonus(anche questi only shop), una volta che ti shoppi quelli ti fai set pvm e pvp perfetti. Poi non dite che qui l item shop dà vantaggi minimi

Peccato che si droppano dai Forzieri Beran anche abbastanza di frequente e sul vecchio server costavano 1kkk, ovvero l'equivalente di un'ora al Covo2. Ma continuate pure a parlare di ciò che non sapete

Preferisci un item shop stile ufficiale dove anche se shoppi 1000 euro di gira bonus puoi ritrovarti con una velenosa 9 medi 10 orchi 3 traff?
Se spendo soldi voglio vantaggi sicuri.

Certo, perchè l'ufficiale sono sicuro che non chiuderà mai a differenza di questi server aperti solo per farsi il gruzzolo e andare in vacanza

e allora come sapevi dei congela oggetto? hai provato a indovinare e tra l'altro hai pure sbagliato? questo dimostra ancora di più che sei un povero deficiente

Certo, perchè l'ufficiale sono sicuro che non chiuderà mai a differenza di questi server aperti solo per farsi il gruzzolo e andare in vacanza
Questo è un altro discorso e sicuramente non posso darti torto, ma in un privato ci vuole un item shop che ti da vantaggi sicuri altrimenti il gruzzolo per andare in vacanza come lo fanno?

e tu sai che sono sproporzionati senza manco giocarci, vabbe non vale manco la pena risponderti più

[HASHTAG]#diciamostopametin2perisenzamani[/HASHTAG]

Io capisco che l'Italia sia il primo paese al mondo come % di analfabeti funzionali, ma qui si raggiungono livelli molto alti.

Prima di sparare sentenze ad muzzum, provate e riprovatele le cose (vorrei ricordarvi che tra l'altro siamo solo al quarto giorno di server, quindi magari ancora non avete scoperto ogni sfaccettatura del server, che ne dite?) e non basatevi solo sul sentito dire.

Beh che dire, venire qua a giudicare il server così a caso ha molto senso, la maggior parte dei post di quel certo gold qualcosa insulta i vari server, e gli altri item, inizio a pensare che siano secondi account di altri fondatori che vengano a rompere?
In ogni caso, grazie per il vostro giudizio, ora potete smettere di commentare la discussione :)

Da molto non si vede tutta questa utenza, non vorrei dire una idiozia , ma dalla mia esperienza personale non ne vedo da Universal.. Tanti player: tante critiche, è inevitabile ma soprattutto tanto divertimento.

Da molto non si vede tutta questa utenza, non vorrei dire una idiozia , ma dalla mia esperienza personale non ne vedo da Universal.. Tanti player: tante critiche, è inevitabile ma soprattutto tanto divertimento.
Le critiche fanno parte del gioco, da sempre, però vorremmo che quest'ultime siano accompagnate da motivazioni valide e non inventate. ;)

Ho buttato un occhio allo shop ieri e..da uno che giochicchia ogni tanto non mi importa molto, ma c'è letteralmente tutto, si può avere tutto completo senza dover uscire nemmeno dal villaggio
C'è gente che a questo risponde che chi si lamenta non ha mai giocato a metin(manco fossero rischieste chissà quali abilità da pro player mlg :asd:), ma mi sembra abbastanza chiaro che voi non avete mai giocato ad altro invece. Lo shop di metin non è lo standard, un qualsiasi altro gioco con questi tipi di shop chiuderebbe nel giro di due mesi. se metin va avanti è grazie agli stessi utenti che ci giocano da 10 anni avendoci speso gli stipendi sopra ed ormai è diventata una di quelle relazioni tossiche che vanno avanti per abitudine
E lo capisco che qualcuno lo debba pagare il server, ma rendere gli item commerciabili non giustifica a mettere gesu bambino in shop tanto 'è reperibile in game'
Sul serio, da uno che non toccava metin da anni, giocando ad altri tipi di giochi, aver visto quello shop mi ha fatto venir voglia di disinstallare onestamente..sarà che non ci sono più abituato, ma se vi divertite buon per voi, prendetela solo come un'osservazione :rulz:

Anche perchè è un peccato onestamente, per quel pò di tempo che ci stavo passando sopra come gameplay nemmeno mi dispiace alla fine

Ma io dico.... Ma da dove nascete per essere così patetici? Un essere umano non può aver procreato degli esseri con un cervello così limitato....
Non metto i soggetti tanto penso siano chiari.
Per l utente sopra di me... Ciao e divertiti.

Ultima modifica:
Beh che dire, venire qua a giudicare il server così a caso ha molto senso, la maggior parte dei post di quel certo gold qualcosa insulta i vari server, e gli altri item, inizio a pensare che siano secondi account di altri fondatori che vengano a rompere?
In ogni caso, grazie per il vostro giudizio, ora potete smettere di commentare la discussione :)
Ma se i server italiani fanno cagare ho tutto il diritto di dire la mia.
colpito.png

P.s non ho detto che Stronger fa cagare,ma che secondo me in PvM è un PAGA PAGA, quindi evitate di insultare inutilmente bambini.

P.s non ho detto che Stronger fa cagare,ma che secondo me in PvM è un PAGA PAGA, quindi evitate di insultare inutilmente bambini.

Sono pienamente d'accordo con te ma, di cosa ti sorprendi? Esistono server di metin2 dove chi non shoppa ha lo stesso equilibrio?
Dai su, siamo nel 2017, possibile che ancora vi sorprendete?

Sono pienamente d'accordo con te ma, di cosa ti sorprendi? Esistono server di metin2 dove chi non shoppa ha lo stesso equilibrio?
Dai su, siamo nel 2017, possibile che ancora vi sorprendete?
Non è questo, il problema è che se non hai gli item shoppati non fai nulla, oppure stai giorni rinchiuso in Torre/Cata a dropparli, che poi non hanno neanche messo la torre fattibile in 10-20 minuti, quindi devi stare giorni a "provare" a scalare la noiosissima torre dei demoni.

Non è questo, il problema è che se non hai gli item shoppati non fai nulla, oppure stai giorni rinchiuso in Torre/Cata a dropparli, che poi non hanno neanche messo la torre fattibile in 10-20 minuti, quindi devi stare giorni a "provare" a scalare la noiosissima torre dei demoni.

Amico, in TUTTI i free to play è così... Combat arms? IDENTICA cosa, se shoppi puoi trovare tanti armi in poco tempo o in alternativa comprarle, se non ci vuoi spendere soldi devi giocarci h24 e SPERARE che ti esca qualche arma foga...
Anche l'ita è così, se shoppi i bonus fai prima, se non vuoi shoppare ti fai il culo droppando miliardi di yang per dopo comprarti qualche item che ti serve, è sempre stato così e sempre così sarà...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.