Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei dire una cosa se continuate così il server perderà utenza perché vedo che eventi sono poco presenti. Bisogna puntare anche dai primi giorni ad intrattenere il più possibile la gente. Se sbaglio scusate ma nei momenti in cui sono stato on ne ho visti pochi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

all'inizio è normale fare il botto.. vedremo quanti ne resteranno tra 2-3 settimane (spero tanti)
Non per qualcosa, ma negli ultimi server aperti non ho mai visto questo numero, se non massimo 200

Perché non mi logga?
Hai risolto?

Vorrei dire una cosa se continuate così il server perderà utenza perché vedo che eventi sono poco presenti. Bisogna puntare anche dai primi giorni ad intrattenere il più possibile la gente. Se sbaglio scusate ma nei momenti in cui sono stato on ne ho visti pochi.

Innanzitutto ti ringraziamo per il tuo parere e "consiglio"
Il server ha aperto ufficialmente da veramente poco, stiamo già lavorando al calendario eventi.
In ogni caso ieri ci sono stati 3 caccia al GM.

ieri hanno fatto 3 caccia al GM e 1 evento exp :omfg:

Ho problemi nella registrazione, mi dice che devo usare simboli come chiocciola ecc.. qualcuno potrebbe aiutarmi?

Appello disperato ; cerco una Gilda dai blu, sono al 61. Disponibilità di ts, gioco solo la sera in settimana.

Non per qualcosa, ma negli ultimi server aperti non ho mai visto questo numero, se non massimo 200

Hai risolto?

Innanzitutto ti ringraziamo per il tuo parere e "consiglio"
Il server ha aperto ufficialmente da veramente poco, stiamo già lavorando al calendario eventi.
In ogni caso ieri ci sono stati 3 caccia al GM.
Si ho risolto, penso che stavano riavviando

Immagine.png

Record in aumento!

Tutto ciò che trovi nell' item shop è trovabile in game, non capisco da dove esca questo tuo commento, sei il primo player che lo scrive.
Ti invito a provarlo a fondo prima di scrivere commenti del genere

Tutto ciò che trovi nell' item shop è trovabile in game, non capisco da dove esca questo tuo commento, sei il primo player che lo scrive.
Ti invito a provarlo a fondo prima di scrivere commenti del genere
Se shoppi fai l'equip da rissa, se non shoppi devi girare item all'infinito senza che esca nulla.
(tramite shop può mettere i bonus che vuoi nell'equip).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.