Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In un certo senso, vedere la piazza senza shops ha il suo fascino.Imo aspetto ancora il riavvio. Mettete questi cavolo di negozi.
Non per qualcosa, ma negli ultimi server aperti non ho mai visto questo numero, se non massimo 200all'inizio è normale fare il botto.. vedremo quanti ne resteranno tra 2-3 settimane (spero tanti)
Hai risolto?Perché non mi logga?
Vorrei dire una cosa se continuate così il server perderà utenza perché vedo che eventi sono poco presenti. Bisogna puntare anche dai primi giorni ad intrattenere il più possibile la gente. Se sbaglio scusate ma nei momenti in cui sono stato on ne ho visti pochi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ieri hanno fatto 3 caccia al GM e 1 evento expVorrei dire una cosa se continuate così il server perderà utenza perché vedo che eventi sono poco presenti. Bisogna puntare anche dai primi giorni ad intrattenere il più possibile la gente. Se sbaglio scusate ma nei momenti in cui sono stato on ne ho visti pochi.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho problemi nella registrazione, mi dice che devo usare simboli come chiocciola ecc.. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ti elenca i simboli che devi usare, non c'è nulla da capireHo problemi nella registrazione, mi dice che devo usare simboli come chiocciola ecc.. qualcuno potrebbe aiutarmi?
Si ho risolto, penso che stavano riavviandoNon per qualcosa, ma negli ultimi server aperti non ho mai visto questo numero, se non massimo 200
Hai risolto?
Innanzitutto ti ringraziamo per il tuo parere e "consiglio"
Il server ha aperto ufficialmente da veramente poco, stiamo già lavorando al calendario eventi.
In ogni caso ieri ci sono stati 3 caccia al GM.
Ciao, tutto ciò che è presente nell'emporio è reperibile nel gioco.Si, poi il resto del game è un PayToWin.
Se shoppi fai l'equip da rissa, se non shoppi devi girare item all'infinito senza che esca nulla.Tutto ciò che trovi nell' item shop è trovabile in game, non capisco da dove esca questo tuo commento, sei il primo player che lo scrive.
Ti invito a provarlo a fondo prima di scrivere commenti del genere
(tramite shop può mettere i bonus che vuoi nell'equip).
Cosi mi hanno detto![]()
Che regno sei?![]()
Ti hanno evidentemente detto una cosa non vera dato che sto girando la Velenosa (shoppata) da 2 giorni e 2 notti.