Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete solo lamentarvi? A me non mi pare che lo staff se ne stia fregando delle proposte dei player, stanno ascoltando tutte le proposte.
La gente non sa attendere, troppa fretta, comunque le proposte "giuste" le mettiamo in pratica.

Basta che non lo rendono un server per gente con arti amputati, ho visto troppi server morire in questo modo (l'ultimo qualche mese fa)
Assolutamente no.

Salve a tutti

Abbiamo deciso di accogliere le vostre richieste relative ai drop e all'ottenimento delle Armi di livello 75. Vi comunico quindi che le armi di livello 65 saranno rimosse dal Forziere della Morte droppabile dallo Spirito della Morte all'ultimo piano della Torre dei Demoni, in questo modo sarà molto più facile ottenere tramite forziere la vostra arma del 75

dal forum

consiglio, per ora è molto piacevole. anche se consiglierei di alzare quantomeno il dropp delle ostriche in atlantide o rendere sicuro al 100% il craft dei marmi! che ne dite? se qualcuno gentilmente può riportare la mia richiesta sul forum, perché al momento sono impossibilitato ad accedergli

26545.png

Cari giocatori, è stato programmato un evento molto speciale che rinfrescherà la vostra estate: l'Evento Estivo!

Obiettivo Principale

Per tutta la durata dell'Evento Estivo, saranno presenti in gioco Metin a forma di Cono Gelato da cui i giocatori dovranno ottenere dei
Icona_Congelatore.png
Congelatori.
Riempiteli con le Palle di Gelato che dropperete da tutti i mostri di tutte le mappe, più ne otterrete e più rari saranno i premi che potrete vincere aprendo i Congelatori!
Fame di esperienza? Tranquillo! Dai congelatori potrai troverai anche dei Gelati
50123.png
che ti conferiranno per 1 ora il 20% in più di esperienza!
Se tutto questo non ti basta ancora, colleziona i 4 gelati di gusti diversi ed equipaggiali come costumi!
icicle.png
icicle_cola.png
icicle_lemon.png
icicle_mint.png

L'evento Estivo inizierà nella giornata di Martedì 27 Giugno 2017 e terminerà Venerdì 22 Settembre 2017. Vi terrà compagnia per tutto il periodo estivo!

Durante questo periodo potrete ottenere tramite il nostro Emporio e dai Congelatori dei costumi molto particolari: i Ghiaccioli.

Buona Estate dal vostro StrongerMetin2 Team!
che figata, complimenti

consiglio, per ora è molto piacevole. anche se consiglierei di alzare quantomeno il dropp delle ostriche in atlantide o rendere sicuro al 100% il craft dei marmi! che ne dite? se qualcuno gentilmente può riportare la mia richiesta sul forum, perché al momento sono impossibilitato ad accedergli
Drop delle ostriche e pari allo 0,001 %, ,devono aumentarlo per forza, vorrei fare una domanda agli alfa tester : ma non si è accorto nessuno che non si droppano ostriche?? spero che lo staff aumenti la % perchè e a DIR poco misera.
Ps ora lo scrivo io sul forum

Ultima modifica:
volete che semplificano i marmi e 6°/7° dopo cosa rimane da sudare? o_O
Non hai capito ,non si droppano le ostriche e così bassa la % che è impossibile craftare , non dico di farlo al 100% il craft ma almeno aumentate il drop.
stamattina ho raggiunto il liv.90 sai quanto ostriche ho droppato ad atlantide?? 4 ( quattro) crafto e 2 falliscono , tento di inserire il 5 rimasto e non riesce l'inserimento ,quindi nain ,fine ,the end, io non i lamento mai
però il troppo è troppo .

Ragazzi tutte le proposte scrivetele sul forum! In modo da essere visibili a noi e valutare i vari commenti degli utenti [aggiungete il sondaggio]

Ti ho inserito il sondaggio, attendiamo le votazioni!
errore 0xc000007b all'apertura del client, :
framework 4.6.2 aggiornato
visual aggiornato
aggiornamenti sistema fatti
driver video aggiornati
eseguito sia normale,come amministratore,e in modalità compatibile vista,xp
sistema windows 7,i7 920 hd7870 8gb ram
soluzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.