Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho già provato a spiegarlo sul forum , e mi hanno deriso alcuni top powa , provaci tu io la mia parte l'ho fatta , ma basta che alcuni vada bene tutti gli altri non sanno giocare oppure consigliano di andare a provare con altri giochi .

Ti avevo detto di farmi un pvt in gioco e te ne avrei data qualcuna, più di questo non so che dirti.

Ciao, come già detto sul nostro forum, la modifica al Forziere della morte sarà effettiva al prossimo riavvio.

c
Ho già provato a spiegarlo sul forum , e mi hanno deriso alcuni top powa , provaci tu io la mia parte l'ho fatta , ma basta che alcuni vada bene tutti gli altri non sanno giocare oppure consigliano di andare a provare con altri giochi .
comunque è assurdo poterne droppare solo in atlantide e dal beran quando hai fortuna..

logo.png

Ore 21:00 evento Gara ox, per maggiori informazioni -> Gara OX 28/06/2017

ragazzi mi appena provo a loggare mi da errore( impossibile avviare il programma perchè MSVCR120.dll non è prsente nel computer) cosa devo fare?

Ti avevo detto di farmi un pvt in gioco e te ne avrei data qualcuna, più di questo non so che dirti.
Sto facendo un'altra cosa sto expando la shamy ,sperando che con lei abbia più fortuna del 1 pg , così faccio 2 cose cerco ostriche e expo la shamy perchè in mappa 90 da solo non fai molta strada " , non ricordavo che in mappa 90 occorreva una buffer, all'epoca avevo un mentale , e hwang.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.