No non mi registro ma rosico perché non gioco a sto server.Registrati non capisco sti commenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non mi registro ma rosico perché non gioco a sto server.Registrati non capisco sti commenti.
Ho già provato a spiegarlo sul forum , e mi hanno deriso alcuni top powa , provaci tu io la mia parte l'ho fatta , ma basta che alcuni vada bene tutti gli altri non sanno giocare oppure consigliano di andare a provare con altri giochi .
dammene qualcuna a meTi avevo detto di farmi un pvt in gioco e te ne avrei data qualcuna, più di questo non so che dirti.
comunque è assurdo poterne droppare solo in atlantide e dal beran quando hai fortuna..Ho già provato a spiegarlo sul forum , e mi hanno deriso alcuni top powa , provaci tu io la mia parte l'ho fatta , ma basta che alcuni vada bene tutti gli altri non sanno giocare oppure consigliano di andare a provare con altri giochi .
Avevate detto che veniva cambiato ieri..Ciao, come già detto sul nostro forum, la modifica al Forziere della morte sarà effettiva al prossimo riavvio.
Non ti registri ma rosichi perchè non giochi perchè?No non mi registro ma rosico perché non gioco a sto server.
se vuoi giocare, registrati. ragazzi mi appena provo a loggare mi da errore( impossibile avviare il programma perchè MSVCR120.dll non è prsente nel computer) cosa devo fare?
Sono senza pc da una settimana abbondante per lavori a casa..... Volevo solo trollare un po'.....Non ti registri ma rosichi perchè non giochi perchè?se vuoi giocare, registrati.
Ps. bella firma
Sto facendo un'altra cosa sto expando la shamy ,sperando che con lei abbia più fortuna del 1 pg , così faccio 2 cose cerco ostriche e expo la shamy perchè in mappa 90 da solo non fai molta strada " , non ricordavo che in mappa 90 occorreva una buffer, all'epoca avevo un mentale , e hwang.Ti avevo detto di farmi un pvt in gioco e te ne avrei data qualcuna, più di questo non so che dirti.
C'è scritto Scemo chi legge.Ero fermo in covo2, poi appare questo...
![]()
WTF?
Sei tu Mrsacco?? ahahah rompi al covo 2Ero fermo in covo2, poi appare questo...
![]()
WTF?
Ma l'arma da pvp è quella che si uppa dalle 65 o dalle 70? C'è una guida ai set?
Sei tu Mrsacco?? ahahah rompi al covo 2Ero fermo in covo2, poi appare questo...
![]()
WTF?