Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
errore 0xc000007b all'apertura del client, :
framework 4.6.2 aggiornato
visual aggiornato
aggiornamenti sistema fatti
driver video aggiornati
eseguito sia normale,come amministratore,e in modalità compatibile vista,xp
sistema windows 7,i7 920 hd7870 8gb ram
soluzione?
Se qualche anima pia mi aiuta mi piacerebbe provarlo,diversamente buon game raga..ho provato a riscaricare il client utilizzando il portatile antivirus disattivo ma porta lo stesso errore..qualcuno gioca con windows 7?

Amiga500 capita anche a me questo errore.. l'errore proviene dalla dll ( python27.dll ), su alcuni server usciva lo stesso errore.. modificandola con un'altro client funzionava.. ma su questo server hanno apportato modifiche su quella dll quindi cambiandola non partirebbe ugualmente dandoti l'errore su quella .dll, sperando che qualcuno dello staff ci dia una mano..

Amiga500 capita anche a me questo errore.. l'errore proviene dalla dll ( python27.dll ), su alcuni server usciva lo stesso errore.. modificandola con un'altro client funzionava.. ma su questo server hanno apportato modifiche su quella dll quindi cambiandola non partirebbe ugualmente dandoti l'errore su quella .dll, sperando che qualcuno dello staff ci dia una mano..
ti ringrazio mi sembrava di essere l'unico,infatti ho provato il gioco sul portatile che ho formattato una settimana fà per vedere se magari li partiva visto che il pc fisso e da tanto tempo che non lo formatto (ma non ho mai avuto questo problema)
Mettendo python27.dll in Syswow64 fa lo stesso errore,cambiando il file ovviamente ci sarà qualche funzione diversa ed esce fuori "slice string flags"
Altra prova appena fatta ristallare visual in varie versioni (2010 2015 ecc) per vedere se magari può essere qualche versione che non va bene con questo client ma niente,modificando il client si rischia ban?se qualcuno conosce una soluzione perfavore...!

Se ricordo bene la lunare non si faceva tramite alternativa dal arma 70? Nel senso che potevo scegliere se fare runica o lunare

Ho appena risolto il problema in questo modo se può essere utile a qualcuno :
scaricato python da qui http://www.python.it/download/ dopo di che mi portava un'altro errore (msvcr120.dll mancante)
messo il file msvcr120.dll dentro syswow64 (lo puoi mettere anche dentro il client,ma l'autopatcher sicuramente lo leva) http://it.dllworld.org/msvcr120-dll/
Partito,allelulia!!ci si becca in game

i block chat senza motivo sono bellissimi :)
Ciao,
i blocchi chat non sono mai senza motivo ma bensì sono accompagnata o da segnalazioni fatte sul forum (le segnalazioni sono visibili solo da chi le effettua e dallo staff per motivi di privacy)
oppure sono fatti direttamente in gioco dallo staffer online per violazioni del regolamento.

Ciao,
i blocchi chat non sono mai senza motivo ma bensì sono accompagnata o da segnalazioni fatte sul forum (le segnalazioni sono visibili solo da chi le effettua e dallo staff per motivi di privacy)
oppure sono fatti direttamente in gioco dallo staffer online per violazioni del regolamento.
Chi ha vinto la ox effettuata poco fa?

Scusate ora mi accuserete in 2000 mila ma io voglio solo dire che mettere le corazze e le armi finali da pvp (RUNICHE 105+9) a 5 euro nello shop è una presa per il c*lo. C'è 10 euro e uno ha arma ed armatura finali?? Capisco i vantaggi per chi shoppa ma sul serio sti prezzi?? Gradirei una motivazione valida dallo staff!

Scusate ora mi accuserete in 2000 mila ma io voglio solo dire che mettere le corazze e le armi finali da pvp (RUNICHE 105+9) a 5 euro nello shop è una presa per il c*lo. C'è 10 euro e uno ha arma ed armatura finali?? Capisco i vantaggi per chi shoppa ma sul serio sti prezzi?? Gradirei una motivazione valida dallo staff!

Ma dove le vedi le Armi 105+9 nello shop? Ma quando non sapete che dire cacciate fuori questo doppio account che spara una cazzata al giorno?

Ciao, non sono presenti armi final nello shop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom