Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Visualizza allegato 22601
Io invece ti consiglierei di expare, invece di scrivere cazzate al liv.30
A proposito credo sia un record di giocatori on line anche di più del vecchio slice : 722 ON
Quasi 800 Online contemporaneamente![]()
La chat all è la cosa più bella di metin.Visualizza allegato 22601
Io invece ti consiglierei di expare, invece di scrivere cazzate al liv.30
A proposito credo sia un record di giocatori on line anche di più del vecchio slice : 722 ON
ma quando mai 880 on? forse quando ha aperto
mi sono collegata oggi e ce ne stavano 4 on con un gm che si faceva gli affari sua
è vuoto e morto il server perchè non ha innovazioni, andrebbero fatte delle sistemazioni
a partire dai dangeon che altro non sono le solite scalate lunghe e perditempo, andrebbero accorciate
andrebbe sistemato anche il fatto che per andare in mappa exp devi portare un item
che minkiata, andrebbe resettato tutto e sistemato un pò tutto
ci sto adesso in game e ci sono 8 pg on sempre peggio
sconsiglio ce ne sono di meglio.
Ti consiglio caldamente di andare in valle/covo2/atla2 per vedere i player,perchè ti pare che le persone possono rimanere al villo a grattarsi la schiena? Io personalmente no,c'è gente che si lamenta in gioco e anche su inforge che c'è troppa gente nelle mappe e non riesce a fare le cose.
Salve, io vorrei tornare a giocare a metin e questo mi piace molto. Consigliate? Meglio war corpo o sura am? Regno Rosso, blu o giallo? Livelli facili? Skill come si fanno? Fatemi sapere al più presto

Grazie per la rispostaSura AM
Trovi gente in entrambi i regni, ma come tutti i server il blu è il più popolato
è un semi old, exp fattibile.
Skill tramite libri e durante la tua esperienza di gioco troverai PDA perfette con la quale le passerai direttamente a P
e sono facili da portare a P e droppare le Pda p? Non è che se lo scarico qualcuno potrebbe aiutarmi?
che regno consigliate ?Quanto ti hanno dato per scrivere queste 4 minchiate.guarda che in valle ci sono stata per 4 ore era talmente vuota che tutte le metin e capo orco me li sono fatta
anche se poi il drop è stato veramente misero, ma è normale su questo server
Quanto ti hanno dato per scrivere queste 4 mi.nchiate, in valle ci sono stato stamattina per cercare qualche metin ombra per svolgere la missione giornalera , sono stato mezz'ora a girovagare tra ch1 e ch2 ,pieno di pg e senza una metin ombra . forse tu scambi questo server per un'altro.guarda che in valle ci sono stata per 4 ore era talmente vuota che tutte le metin e capo orco me li sono fatta
anche se poi il drop è stato veramente misero, ma è normale su questo server
gli insegnanti vendono sia i libri che le pda ,pero' se vuoi tutto è subito le metin droppano facilmente anche le pda perfetteGrazie per la rispostae sono facili da portare a P e droppare le Pda p? Non è che se lo scarico qualcuno potrebbe aiutarmi?
che regno consigliate ?
Grazie allora tra un po scarico. Mi chiamerò ZeusSi, è capace che te le regalino anche a dire il vero.
Comunque buttati a Jinno ahah
ci vediamo in gameno purtroppo non c'èIl server al momento niente da dire sembra okay per i primi passi però ho sentito dire che il vero creatore di Slice "Luca" (un fenomeno) non c'è in questo staff e che sono solo stati ripresi i file vecchi... volevo solo sapere se il creatore di Slice fa ancora parte di questo staff in tal caso mi metto a nerdare senza dubbio e se ci sono novità rispetto al vecchio Slice