Il "miglior progetto dell'anno" da dove l'avete tirato fuori?[emoji23]
Inviata da HUAWEI CRR-L09 tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://www.inforge.net/xi/threads/...er-project-showdown-2017.475466/#post-4683645Il "miglior progetto dell'anno" da dove l'avete tirato fuori?[emoji23]
Vai al covo a farmare io ho aperto un congelatore di grado 3In un'ora ho fatto solo due palline di gelato.
GG

Stavo in covo1.Vai al covo a farmare io ho aperto un congelatore di grado 3![]()
Intendevo nel 2, quarta stanza.Stavo in covo1.
Un'ora continua.
In tutte le mappe da quello che ho capito. Ma è meglio farmare dove ci sono tanti mob e un respawn bassoad atlantide non si droppano?

e ma sono 85 non so se va bene il covo
PS e normale che i metin bosco liv 85 e 90 mi danno solo elisir biologo ed escono anche di rado
si sono presentiHo letto male o ci sono i 6e7 ?
Pure, insieme a quella rumena è una delle più veloci d'EuropaAlbanian connection
. Ora puoi anche smetterla di scrivere cose inutili.E io che credevo di aver trovato un bel server..si sono presenti
Infatti lo è!!E io che credevo di aver trovato un bel server..

Mi sono ritrovato 83 segnalazioni da fare, le ho fatte tutte se manca ancora qualcosa segnala il messaggio che eseguo subito@Zanna ci sono dei messaggi precedenti in cui, secondi utenti, ovvio, hanno pubblicizzato un altro server, sarebbe possibile ripulire?

![]()
Buongiorno StrongerMetiniani!
Vi comunico che in data odierna sarà svolto l' evento: Caduta dei Metin
Il [GM] che vi seguirà nel corso dell' evento sarà: @Zephion
Il tutto inizierà alle ore 20:30
Regolamento e informazioni sull' evento visibili a questo LINK
Vi auguriamo una buona permanenza e buon divertimento.
-SM2 Team.
Maggiori info: Evento caduta Metin2
ma perchè scrivete tutti qua? lo staff non caga inforgeSI sa quando farnno il prossimo riavvio con relativa modifica del drop della morte?
cmq un GM ha indicato che stanno preparando il changelog quindi credo nn manchi moltoSiRagazzi consigliate?