Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server al momento niente da dire sembra okay per i primi passi però ho sentito dire che il vero creatore di Slice "Luca" (un fenomeno) non c'è in questo staff e che sono solo stati ripresi i file vecchi... volevo solo sapere se il creatore di Slice fa ancora parte di questo staff in tal caso mi metto a nerdare senza dubbio e se ci sono novità rispetto al vecchio Slice
luca fraga non c'è so solo che sta lavorando su un altro server che è attualmente on non ci vuole molto a capire quale è

mi auguro tu sia ironico
Alcune persone manco si cagano eventi ox, forse non ne hai mai fatta una in altri server.
Ovviamente nel counter (800 player) devi contare i player afk a girare (200 o forse poco di più).
Io sinceramente di ox in server con 600 player ne ho fatte, e così tanti player in ox non ne ho visti.
Poi ovviamente ognuno la pensa come vuole ;)

STATE ALLA LARGA DA QUESTO SERVER. LO STAFF E' DAVVERO INCOMPETENTE SE NON GLI RISPONDI MENTRE STAI EXPANDO TI PERMABANNANO. NONOSTANTE IL SEGNALATORE DEL PRESUNTO HACKER SI SIA SCUSATO PER IL MALINTESO, LORO SE NE FREGANO E NON TI RIMUOVONO IL BAN...ASSURDO
Sono indignato, e lo stato che fa? Veramente scandaloso, parleró alla stampa di quello che ti hanno fatto. Dovranno pagarla cara.

STATE ALLA LARGA DA QUESTO SERVER. LO STAFF E' DAVVERO INCOMPETENTE SE NON GLI RISPONDI MENTRE STAI EXPANDO TI PERMABANNANO. NONOSTANTE IL SEGNALATORE DEL PRESUNTO HACKER SI SIA SCUSATO PER IL MALINTESO, LORO SE NE FREGANO E NON TI RIMUOVONO IL BAN...ASSURDO
Salve, come le ho già scritto in privato nella sezione Supporto al Giocatore (che lei ovviamente non ha riportato):
Il suo personaggio (oltre ad essere stato rilevato dal nostro Server come bot) è stato contattato per sicurezza 15 minuti prima del provvedimento da un GM. In questo lasso di tempo lo staff si è impegnato più volte a ricontattarla ed a rimuovere i mostri presenti nella stanza più volte e nonostante questo continuava ad attaccare e ad utilizzare i mantelli. Ha pure spammato un altro server all'interno del chiama ed ha chiesto un chargeback a PayPal nonostante i beni digitali siano stati consegnati e sfruttati dal suo account. Buona serata.

Ma un teleporter per fine atlantide2? Sarebbe molto comodo, considerato che bisogna farsi la stessa strada ogni volta che si vuole fare una strega (e bisogna aspettare 45 minuti tra una strega e l'altra)

Il server è molto popolato e questa è una cosa positiva. Però avere tanti player significa aumentare i ch e mettere il ch3 e in caso se ce ne fosse bisogno anche il ch4. Dico questo perché molti player expano e le mappe sono sempre occupate, in covo 2 per esempio, una stanza libera non c'è. Quindi ogni volta giustamente la gente passa e ti killa per impadronirsi della stanza oppure ti ruba i mob e questo è davvero disgustante. Credo che la maggior parte dei players siano d'accordo con me. Quindi caro staff la prego di intervenire il prima possibile e aggiungere almeno il ch3. Grazie...

Quello che ha spammato il server non ero io. Seconda cosa siccome ho un pc di merd* non sto nemmeno a vedere chi mi contatta in pvt. Se non le sapete le cose non ditelo nemmeno. Mi lagga cosi tanto che non posso nemmeno scendere da cavallo. E voi ribadite che io usi hack assurdo. Che poi hack su metin rly? Per quanto riguarda il chargeback mi sembra pi che giusto in quanto sono stato bannato senza motivo e ora mi riprendo i soldi. Buona serata infami

sisi un pc di merd* non fa vedere chi ti contatta in pvt e addirittura non puoi scendere da cavallo, ma quanto sei ridicolo? e poi quali soldi vuoi indietro, pensi che se ti bannavano sull'italiano perchè usavi hack o bot o non so cosa hai usato e avevi shoppato ti rimborsavano? sei patetico, la gente come te è meglio che si leva dai *******i

Buongiorno, ho questo problema e non mi fa partire il client:
msvcr120.dll mancante
come posso risolverlo? ho gia cercato su internet ma niente.

Quello che ha spammato il server non ero io. Seconda cosa siccome ho un pc di merd* non sto nemmeno a vedere chi mi contatta in pvt. Se non le sapete le cose non ditelo nemmeno. Mi lagga cosi tanto che non posso nemmeno scendere da cavallo. E voi ribadite che io usi hack assurdo. Che poi hack su metin rly? Per quanto riguarda il chargeback mi sembra pi che giusto in quanto sono stato bannato senza motivo e ora mi riprendo i soldi. Buona serata infami
Smettila di fare il ridicolo dai.

Ma se hai un pc di merd*, perchè invece di shoppare non te ne compri uno migliore?
Per far girare metin basta un tostapane da 100 euro.
E per chiedere il chargeback almeno 20 ne dovrai aver spesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom