Quanti player online?
Ciao, arriviamo a picchi di 700 online.
Puoi controllare tu stesso sul nostro sito www.strongermetin.com
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti player online?
Ci sono i bonus rari vero?Ciao, arriviamo a picchi di 700 online.
Puoi controllare tu stesso sul nostro sito www.strongermetin.com
Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Beh lo proverò. Ma resto sempre dell'opinione che i bonus rari rovinano i pvp. Non mi sono mai piaciuti.
Al prossimo riavvio saranno rimosse le animazioni della schernara inziiale del clientL'ho spiegato... Al login mi si impalla tutto, ho anche scritto un post sul forum
Puoi vedere i player online o dal sito o avviando l'autopatcher.Quanti player online?
Sublime.Al prossimo riavvio saranno rimosse le animazioni del client.
Si sa quando sarà ?Al prossimo riavvio saranno rimosse le animazioni del client.
Si sa quando sarà ?Al prossimo riavvio saranno rimosse le animazioni del client.
Non ci sono le armi finali nello shop , che diavolo ti fumi?Scusate ora mi accuserete in 2000 mila ma io voglio solo dire che mettere le corazze e le armi finali da pvp (RUNICHE 105+9) a 5 euro nello shop è una presa per il c*lo. C'è 10 euro e uno ha arma ed armatura finali?? Capisco i vantaggi per chi shoppa ma sul serio sti prezzi?? Gradirei una motivazione valida dallo staff!
appena droppato l item piu costoso di tutto l item shopquesta ruota della fortuna come funziona? dove si droppa?Non ci sono le armi finali nello shop , che diavolo ti fumi?
![]()
Anyway giusto per fare capire che NON E' un server pay to winappena droppato l item piu costoso di tutto l item shop
Se non erro dal Beran. La utilizzi e ti droppa un item random dell'emporio.questa ruota della fortuna come funziona? dove si droppa?

Ma siamo seri? 1 settimana per fare un riavvio per togliere 7 armi del pazzo. Torre orchi non si può scalare che è sempre piena di tumori e torre demoni droppa il peggio tumore ( in 50 scalate ho droppato almeno 35 armi 65)La tua arroganza ormai non mi sbalordisce![]()
È Veslor, il carattere è il suo segno particolareLa tua arroganza ormai non mi sbalordisce![]()

Io invece ti consiglierei di expare, invece di scrivere cazzate al liv.30Io vi consiglierei di abbassare il lv della chat globale.
Voglio scrivere cazzate da livello 30.