Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ora mi accuserete in 2000 mila ma io voglio solo dire che mettere le corazze e le armi finali da pvp (RUNICHE 105+9) a 5 euro nello shop è una presa per il c*lo. C'è 10 euro e uno ha arma ed armatura finali?? Capisco i vantaggi per chi shoppa ma sul serio sti prezzi?? Gradirei una motivazione valida dallo staff!
Non ci sono le armi finali nello shop , che diavolo ti fumi?

Hwang.jpg

Anyway giusto per fare capire che NON E' un server pay to win ;) appena droppato l item piu costoso di tutto l item shop

comunque nonostante abbia scaricato il client nuovo(quello caricato su mega) ogni volta che vado al villo1, il client si blocca e crasha
come posso risolvere?

E stato bannato un gm e nessuno da spiegazione credo sia di interesse di tutti sapere cosa sia successo visto i precedenti su slice.

Assolutamente non è un obbligo da parte nostra dare la motivazione sul ban, e non dovrebbe essere nemmeno di interesse vostro.
In ogni caso, come ti ho già scritto [se sei te] sul forum di sm2, ha richiesto una pausa.

Salve a tutti, non è accaduto assolutamente nulla. In questi giorni e nei prossimi ho avuto alcuni problemi personali che mi hanno costretto a lasciare, forse temporaneamente, il team di gioco. L'account sul forum è stato bannato perché alcune procedure richiedono il consenso e la supervisione di tutti i membri del team e non potendo essere presente è stato fatto così per accelerare i tempi. Buona continuazione sul server e mi raccomando continuate a riempirlo!

Era un bel po di tempo che non mi divertivo su metin2. ( anche se il craft dei 6/7 ti fa smadonnare, ma è giusto cosi )
Consiglio :\

Ultima modifica:
2017-06-29_14h54_12.webp
Io vi consiglierei di abbassare il lv della chat globale.
Voglio scrivere cazzate da livello 30.
Io invece ti consiglierei di expare, invece di scrivere cazzate al liv.30:asdbeer:

A proposito credo sia un record di giocatori on line anche di più del vecchio slice : 722 ON

Salve, io vorrei tornare a giocare a metin e questo mi piace molto. Consigliate? Meglio war corpo o sura am? Regno Rosso, blu o giallo? Livelli facili? Skill come si fanno? Fatemi sapere al più presto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom