JollyBrian
Utente Jade
Ritengo che almeno un pò di strada possiate farla no?Lo mettiamo un teleporter per fine atla2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ritengo che almeno un pò di strada possiate farla no?Lo mettiamo un teleporter per fine atla2?
Ritengo che almeno un pò di strada possiate farla no?
c'è il teleporter per atlantide 2....farla ogni 45 minuti è un po' stancante e noioso.. penso che l'obiettivo del server sia far divertire e non far annoiare
Salve, il teletrasporto per la Grotta dell'Esilio 2 si blocca all'80.Lo mettiamo un teleporter per fine atla2?

Salve, il teletrasporto per la Grotta dell'Esilio 2 si blocca all'80.
Si avvisano gli utenti che è attivo dalle 17:00 fino a mezzanotte l'evento Forzieri Luce di Luna!![]()

Ciao mi chiamo scatola di ferro, vengo droppata ad atlantide 2 e do 5 item biologo random. Come minimo ne droppi 100 dal 80 al 90, fatti due conti.Troppi pochi metin per tutta la gente che c e'.. e soprattutto ci vuole una vita e mezzo per droppare gli item per le missioni biologo
Troppi pochi metin per tutta la gente che c e'.. e soprattutto ci vuole una vita e mezzo per droppare gli item per le missioni biologo
Troppi pochi metin per tutta la gente che c e'.. e soprattutto ci vuole una vita e mezzo per droppare gli item per le missioni biologo
Lui parla degli elisir, o droppa anche quelli?Ciao mi chiamo scatola di ferro, vengo droppata ad atlantide 2 e do 5 item biologo random. Come minimo ne droppi 100 dal 80 al 90, fatti due conti.
Ciao, il counter così come tutte le altre funzioni: News, Classifiche rimangono in cache per qualche minuto/ora.Posso dirvi una cosa nelle ultime 10 pagine mettete solo sti ca*zo di player online!
Ma non contate tutti quelli afk e i tripli pg??
Ne avete tanti e non c'è dubbio ma questo spammare in continuazione non ha senso...
Il counter del patcher mi spiegate perchè nella manutenzione era fisso a 250 persone???
riquotovisto che ho la connessione che ogni tanto salta, non potrebbe essere possibile far sì che ogni qualvolta crasha in qualunque piano della torre, riloggando, mi ritrovo sempre lì? se no fare torre con la mia connessione è alquanto impossibile
ripropongo ed aggiungo un altra cosa: non si potrebbe trovare un modo in torre di far salire solo chi killa il metin ?(ed anche chi è in gruppo con lui)
non è possibile aspettare il respawn del metin, farlo e trovarsi un decerebrato che sale al secondo piano perché loggato all ultimo. È condividere la mia scalata con lui .-.
E' perchè non hanno un caz da fare oltre a spammare questo fantomatico count pg "sempre in crescita".
Le 250 persone saranno effettivamente i pg reali che ci giocano, poi per il resto sono pg fatti per girare bonus, drop e bamboline.
Ho visto nei commenti precedenti a questo che molti si lamentano del fatto che tutti cambiano continuamente regno per approffitarsene del EXP bonus. Alcuni invece hanno problemi a fare la torre e posso continuare ad esporre i problemi/suggerimenti per migliorare che gli altri hanno scritto però, avete anche la facoltà di leggere quindi lascio a voi questo onore
Invece di rompere il caz con questo FINTO COUNT PG cominciate a risolvere i problemi della gente che è meglio![]()