Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E comunque sul forum ha 950 account registrati. Ora non penso che qualcuno registri sia il suo pg, sia la sua buffer, il suo dropper o i suoi pg che usa per switchere. Quindi probabilmente un po' di utenza la ha non credete?

Sono tutti stati creati da un'essere superiore di cui non si sa la vera esistenza e provenienza.
Il counter è falzo
Lo staff è morto
Il server è stato comprato dai cinesi
E io adesso non sto scrivendo

Ultima modifica:
hai avuto problemi a capire?
[HASHTAG]#Just[/HASHTAG] Ryu non sto dicendo che lo staff è assente in generale ma solo in game e sulla piattaforma di inforge, forse mi sono espresso male e per questo mi scuso. Almeno dal mio punto di vista non sono stato supportato in GAME non dal forum IN GAMEEEEEE ( forse perchè i miei orari sono diversi dallo staff?), questa cosa, secondo me, con 850 player "online" è una cosa grave. Parliamo di inizio server, non oso immaginare dopo che succederebbe...Sarebbe un servizio in meno ai player.

Hanno detto e ripetuto che il supporto tecnico si da sul FORUM, basta guardare qui https://board.strongermetin2.com/forumdisplay.php?fid=8
oppure qui https://board.strongermetin2.com/forumdisplay.php?fid=11

Ma nonostante questo ci sono anche in game e ti aiutano sempre.
PS. ci sarà una volta che mi tagghi in maniera esatta? :rofl:

In quale parte della frase hai avuto problemi a capire?
[HASHTAG]#Just[/HASHTAG] Ryu non sto dicendo che lo staff è assente in generale ma solo in game e sulla piattaforma di inforge, forse mi sono espresso male e per questo mi scuso. Almeno dal mio punto di vista non sono stato supportato in GAME non dal forum IN GAMEEEEEE ( forse perchè i miei orari sono diversi dallo staff?), questa cosa, secondo me, con 850 player "online" è una cosa grave. Parliamo di inizio server, non oso immaginare dopo che succederebbe...Sarebbe un servizio in meno ai player.

Leggendo questi commenti tipici dei bambini Nutella, alcune volte penso al fatto di quanto sia imbarazzante la community italiana di Metin2.
Mi sento anche triste pensando al fatto che uno non possa dare una propria opinione ad un server ( SENZA INFANGARLO ) che subito la gangbang "SiamoBelliFighiGNEGNE" sia già pronta a puntarmi il dito medio e mandarmi a quel paese. Sapete che vi dico? Io penserò a me stesso e continuerò a giocare ad entrambi i server, gli altri per me possono anche crescere mentalmente :)
Bravo dopo aver detto qualche minchiata l'hai capito

Non mi esprimo su ciò che ho letto perchè credo che i fatti possano chiarire qualsiasi dubbio.

Per chi invece richieda assistenza su Inforge noi dello staff riteniamo che Inforge sia un valido strumento per pubblicizzare un server o ricevere feedback, ma sicuramente non è uno strumento che possiamo utilizzare per fornire assistenza sul nostro server e, nel rispetto sia del server sia di Inforge stesso, invitiamo chiunque abbia bisogno di assistenza o supporto a rivolgersi al nostro forum, che al momento conta 60 discussioni nella sezione "Dubbi e domande", 114 in quella "Idee e suggerimenti", 76 in quella "Supporto giocatore e centro aiuto" e 127 nella sezione dei problemi vari alle quali abbiamo risposto sempre con tempismo e precisione.

Buona serata a tutti!

0gaUyhX.png

A cosa stiamo lavorando? Scoprilo nel nostro forum sezione Altre Comunicazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom