In quale parte della frase hai avuto problemi a capire?
[HASHTAG]#Just[/HASHTAG] Ryu non sto dicendo che lo staff è assente in generale ma solo in game e sulla piattaforma di inforge, forse mi sono espresso male e per questo mi scuso. Almeno dal mio punto di vista non sono stato supportato in GAME non dal forum IN GAMEEEEEE ( forse perchè i miei orari sono diversi dallo staff?), questa cosa, secondo me, con 850 player "online" è una cosa grave. Parliamo di inizio server, non oso immaginare dopo che succederebbe...Sarebbe un servizio in meno ai player.
Leggendo questi commenti tipici dei bambini Nutella, alcune volte penso al fatto di quanto sia imbarazzante la community italiana di Metin2.
Mi sento anche triste pensando al fatto che uno non possa dare una propria opinione ad un server ( SENZA INFANGARLO ) che subito la gangbang "SiamoBelliFighiGNEGNE" sia già pronta a puntarmi il dito medio e mandarmi a quel paese. Sapete che vi dico? Io penserò a me stesso e continuerò a giocare ad entrambi i server, gli altri per me possono anche crescere mentalmente