Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei qualcuno che mi vendesse velenosa, la sto cercando da quando è aperto senza successo. Ho l'inventario pieno di varie armi 75 - corazze 70 - armi 70 ma della velenosa neanche l'ombra. Venitemi incontro, senza la velenosa sono impossibilitato a svolgere boss in solitaria. (sura bianco all'88). Aiutate un povero player come me, non vi costa nulla

Senza offesa eh, ma si trovano anche sui 7-8 sacchi, oppure 10 già finita. 10 sacchi li fai in 10 ore di drop in covo2, per quanto possono sembrare tante, facendo cosi eviti di perdere giorni a stare afk al villo.

Senza offesa eh, ma si trovano anche sui 7-8 sacchi, oppure 10 già finita. 10 sacchi li fai in 10 ore di drop in covo2, per quanto possono sembrare tante, facendo cosi eviti di perdere giorni a stare afk al villo.
dove? è tutto il giorno che spawno in chiama dicendo di comprare velenosa ma niente. Al vill1 ch1 dai blu non posso andare,
per i troppi negozi mi si fa lo schermo nero

dove? è tutto il giorno che spawno in chiama dicendo di comprare velenosa ma niente. Al vill1 ch1 dai blu non posso andare,
per i troppi negozi mi si fa lo schermo nero

Ho avuto il tuo stesso esatto problema, avvicinandomi, anche a distanza al villo, mi si blocca lo schermo e si muove solo il mouse.
Fai così, vai su impostazioni [quando sei in gioco] -> opzioni di gioco -> e rendi non visibili i negozi.

Così vedrai solo i titoli e potrai comunque premerci da sotto, ma non ti laggherà e potrai entrarci tranquillamente.

Ho avuto il tuo stesso esatto problema, avvicinandomi, anche a distanza al villo, mi si blocca lo schermo e si muove solo il mouse.
Fai così, vai su impostazioni [quando sei in gioco] -> opzioni di gioco -> e rendi non visibili i negozi.

Così vedrai solo i titoli e potrai comunque premerci da sotto, ma non ti laggherà e potrai entrarci tranquillamente.
proverò, grazie caro :D

Ti ringraziamo!
L' utenza continua a salire giorno dopo giorno e lo si può notare anche dal forum, dove le iscrizioni sono a: Ci sono 1,006 utenti registrati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom