Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, bonus % di cadere yang che esce su scudo, scarpe e collana, mentre il sigillo lo fai con 5 medaglie e 2 pietre inchino + 5 , ti consiglio di usare anche la monetina della fortuna che droppi dai metin.
mhhh, per ora con full dropp bonus yang + medaglia (senza cavalcatura) faccio in covo2 le prime stanze 4kk a mobbata..e poco? sono al 62

mmh, io faccio 1kkk ogni mezz'ora più o meno nella stanza numero 4 del covo 2
fai la missione del biologo dei denti ti da il bonus yang
Sinceramente hai sbagliato a scriverlo, eravamo in 4 player ad occupare le prime 4 stanze, adesso si riempirà ancora di più, e si rovinerà il valore degli yang. Sono sempre stato del parere che, se sai un metodo di guadagno devi tenertelo stretto, sia nei giochi che nella realtà. Ovviamente è una mia opinione. Secondo me si alzeranno ancora i prezzi...

Le Fortezze sono in una mappa over 90. Ci sono 4 fortezze, Nord - Est - Ovest che danno bonus Yang-Exp-Drop. La fortezza centrale raddoppia il bonus delle fortezze che possiedi. Ogni fortezza da 50% in più di bonus a tutti i player di quel regno per tot ore.

Si potrebbe risolvere aumentando il drop yang in altre mappe cosi non si e costretti ad andare tutti al covo.

Ho guardato la classifica giocatori ,ho notato che nelle prime 20 posizioni ci sono 15 del regno chunjo (giallo) e 5 regno jinno (blu)
ovviamente la metà di questi erano all'inizio rossi, ora io pongo un quesito allo staff : io rosso quando ho la possibilità di expare e salire di livello quando le fortezze son sempre dei gialli ?? oppure andare al covo e farmare yang nel minor tempo possibile con quote superiori alla media??perchè non incentivate i players a farsi rossi ??magari attivando un bonus che dà una % di exp/yang/drop ai nuovi player solamente nel regno rosso??e perchè nò attivandolo anche ai players già esistenti??
Non prendendo iniziativa và a finire che bisognerebbe abolire un regno , perchè si và avanti con molta fatica. e la competizione si ridurrebbe a soli 2 regni ,come del resto già avviene .

NuovoHo guardato la classifica giocatori ,ho notato che nelle prime 20 posizioni ci sono 15 del regno chunjo (giallo) e 5 regno jinno (blu)
ovviamente la metà di questi erano all'inizio rossi, ora io pongo un quesito allo staff : io rosso quando ho la possibilità di expare e salire di livello quando le fortezze son sempre dei gialli ?? oppure andare al covo e farmare yang nel minor tempo possibile con quote superiori alla media??perchè non incentivate i players a farsi rossi ??magari attivando un bonus che dà una % di exp/yang/drop ai nuovi player solamente nel regno rosso??e perchè nò attivandolo anche ai players già esistenti??
Non prendendo iniziativa và a finire che bisognerebbe abolire un regno , perchè si và avanti con molta fatica. e la competizione si ridurrebbe a soli 2 regni ,come del resto già avviene .

scrivi sul forum inforge serve solo a fare pubblicità a sito lo staf e attivo li cmq erano quasi tutti blu i rossi erano pochi gia prima.

Raga come mai mi da questo errore quando vado ad avviare il game dall'autopachter??
Qualcuno che mi aiuti perfavore, mi intriga molto questo server e vorrei giocarci!!

Allegati

• errore.webp
    errore.webp
    68 KB · Visualizzazioni: 24
Molto strano esegui questi passaggio che ti dico.
1) scarica il dll qua. https://www.dll-files.com/msvcr120.dll.html scegliendo se il tuo s.o è da 32/64 bit.
2) Una volta scaricato lo estrai sul desktop.
3) Vai su computer--> disco locale (con la partizione C) vai su windows --> system32 e lo metti lli

Fatto, ancora non mi va...mi da sempre lo stesso errore. Anche se la cosa che mi sembra strana è che comunque quando sono andato a inserire il file nella cartella system32 mi ha chiesto di sostituirlo...ciò significa che il file già c'era.
Provo con il riavviare il pc.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...700-online.475920/page-74#wTJo05e4iiV0wEt0.99

Fatto, ancora non mi va...mi da sempre lo stesso errore. Anche se la cosa che mi sembra strana è che comunque quando sono andato a inserire il file nella cartella system32 mi ha chiesto di sostituirlo...ciò significa che il file già c'era.
Provo con il riavviare il pc.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/strongermetin2-●-miglior-progetto-dellanno-●-700-online.475920/page-74#wTJo05e4iiV0wEt0.99
Ciao,
per i problemi relativi al client segui questa guida qui: https://board.strongermetin2.com/showthread.php?tid=12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom