Chrono by StrongerMetin2 ● Eletto Project Showdown 2017 ● Battleground ● Torneo 5 vs 5 ● Baashido Dungeon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Convinto tu... Peccato che biblethump ti arava ma vabbe....
Bugia anche questa?
Arava cosa? mai visto in game..giuro..letto solo una volta che ha scritto in chiama e mai più visto nè al villo nè da nessun'altra parte.
Di lycan che se la cavavano e che si vedevano in giro ne stavano solo due, RaRe e C3rbero.
Ah e non sono convinto io, la classifica parlava.. e chi mi conosceva in game lo sà.

logo.png

Giocatori online: 900

Dal prossimo riavvio vi annuncio che ci sarà l'apertura del 3 CH data la grande affluenza di giocatori!

Grazie a tutti per la vostra fiducia.

Se devo dare un modesto parere non sopporto quei giocatori che si proclamano "top" così perchè piace a loro. Perchè a sto punto anche io sarei "top lycan 4 evah and evah xdxd"..

Giusto per precisare non mi sono proclamato io top dal nulla, come ho già detto l'ho dimostrato in game arrivando come primo lycan in arena pvp, e purtroppo chi potrebbe confermarlo non gioca più.
Invece chi spara solamente cazzate e fa il leone da tastiera qua su inforge, in game ha dimostrato il nulla.

@Zerkof menomale che dovevi "chiuderla", come vedo continui a rosicchiare sempre di più, già da questo si può intuire quanto tu possa essere credibile.

Non ho voglia di far polemica per un gioco ,però guarda caso sia ieri che oggi avete la fortezza centrale conquistata, è comunque a sto punto hai fatto bene a cambiare regno , almeno contrastate i gialli che la fanno da padrone.

Scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stato abbastanza impegnato, non stiamo facendo polemica tranquillo, stiamo discutendo!
Comunque, i gialli avevano le fortezze già quando ero dai blu, poi col capo Gilda e altre gilde blu abbiamo deciso di fare un attacco a sorpresa andando in 60-70 player e così abbiamo fatto, da lì abbiamo le fortezze!
Comunque come già detto tornerò dai rossi in quanto ho amici che stanno iniziando a giocare e si mettono la

Ultima modifica:
il server non è male ma come al solito lo staff fa cagare letteralmente... chiedi aiuto/supporto in game e manco per il culo... GM non ci stanno e gli helper? beh.. rispondono se gli va che tanto non è uno staffer ma un player con la H davanti... e che ci fanno con l'H se poi non supportano?... BA... mah... ancora in giro stai giollibaian??? vengono fatte le segnalazioni come da voi richiesto, per giorni non cagate quello che uno scrive ma non appena la persona si lamenta in pubblico salite su in 2 come matti a chiudere e sistemare?? diciamo che ci siete solo per quello che vi conviene... e per finire caro GF Arthas o come diavolo ti chiami... chiudi il post nel forum dicendo di fare segnalazione sul forum quando sai benissimo che l'ho gia fatta da un bel po....

il server non è male ma come al solito lo staff fa cagare letteralmente... chiedi aiuto/supporto in game e manco per il ****... GM non ci stanno e gli helper? beh.. rispondono se gli va che tanto non è uno staffer ma un player con la H davanti... e che ci fanno con l'H se poi non supportano?... BA... mah... ancora in giro stai giollibaian??? vengono fatte le segnalazioni come da voi richiesto, per giorni non cagate quello che uno scrive ma non appena la persona si lamenta in pubblico salite su in 2 come matti a chiudere e sistemare?? diciamo che ci siete solo per quello che vi conviene... e per finire caro GF Arthas o come diavolo ti chiami... chiudi il post nel forum dicendo di fare segnalazione sul forum quando sai benissimo che l'ho gia fatta da un bel po....
nonno non ti meritano lasciali sognare

il server non è male ma come al solito lo staff fa cagare letteralmente... chiedi aiuto/supporto in game e manco per il ****... GM non ci stanno e gli helper? beh.. rispondono se gli va che tanto non è uno staffer ma un player con la H davanti... e che ci fanno con l'H se poi non supportano?... BA... mah... ancora in giro stai giollibaian??? vengono fatte le segnalazioni come da voi richiesto, per giorni non cagate quello che uno scrive ma non appena la persona si lamenta in pubblico salite su in 2 come matti a chiudere e sistemare?? diciamo che ci siete solo per quello che vi conviene... e per finire caro GF Arthas o come diavolo ti chiami... chiudi il post nel forum dicendo di fare segnalazione sul forum quando sai benissimo che l'ho gia fatta da un bel po....
Sembra di rivedere lo staff di slice e se è rimasto lo stesso (per me lo è) non c'è da meravigliarsi, pure con slice non cagavano di striscio i player e infatti si vede la fine che ha fatto quel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom