Convinto tu... Peccato che biblethump ti arava ma vabbe....Hai letto bene e l'ho dimostrato con i fatti, le chiacchiere e i rosik stanno a 0
Bugia anche questa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Convinto tu... Peccato che biblethump ti arava ma vabbe....Hai letto bene e l'ho dimostrato con i fatti, le chiacchiere e i rosik stanno a 0
Ma shoppa 5 euro spendi 5 ma risparmi il fegato.compro velenosa offro 8 sacchi, massimo 9, pm me
Arava cosa? mai visto in game..giuro..letto solo una volta che ha scritto in chiama e mai più visto nè al villo nè da nessun'altra parte.Convinto tu... Peccato che biblethump ti arava ma vabbe....
Bugia anche questa?
Si ma pubblicizzatelo pure all'estero... più competizione ci sarà meglio sarà.![]()
Giocatori online: 900
Dal prossimo riavvio vi annuncio che ci sarà l'apertura del 3 CH data la grande affluenza di giocatori!
Grazie a tutti per la vostra fiducia.
Era ora, finalmente dopo tante lamentele vi siete decisi, anche se un po troppo tardi. Ma sono contento lo stesso. =)![]()
Giocatori online: 900
Dal prossimo riavvio vi annuncio che ci sarà l'apertura del 3 CH data la grande affluenza di giocatori!
Grazie a tutti per la vostra fiducia.
Non ho voglia di far polemica per un gioco ,però guarda caso sia ieri che oggi avete la fortezza centrale conquistata, è comunque a sto punto hai fatto bene a cambiare regno , almeno contrastate i gialli che la fanno da padrone.
nonno non ti meritano lasciali sognareil server non è male ma come al solito lo staff fa cagare letteralmente... chiedi aiuto/supporto in game e manco per il ****... GM non ci stanno e gli helper? beh.. rispondono se gli va che tanto non è uno staffer ma un player con la H davanti... e che ci fanno con l'H se poi non supportano?... BA... mah... ancora in giro stai giollibaian??? vengono fatte le segnalazioni come da voi richiesto, per giorni non cagate quello che uno scrive ma non appena la persona si lamenta in pubblico salite su in 2 come matti a chiudere e sistemare?? diciamo che ci siete solo per quello che vi conviene... e per finire caro GF Arthas o come diavolo ti chiami... chiudi il post nel forum dicendo di fare segnalazione sul forum quando sai benissimo che l'ho gia fatta da un bel po....
Sembra di rivedere lo staff di slice e se è rimasto lo stesso (per me lo è) non c'è da meravigliarsi, pure con slice non cagavano di striscio i player e infatti si vede la fine che ha fatto quel serveril server non è male ma come al solito lo staff fa cagare letteralmente... chiedi aiuto/supporto in game e manco per il ****... GM non ci stanno e gli helper? beh.. rispondono se gli va che tanto non è uno staffer ma un player con la H davanti... e che ci fanno con l'H se poi non supportano?... BA... mah... ancora in giro stai giollibaian??? vengono fatte le segnalazioni come da voi richiesto, per giorni non cagate quello che uno scrive ma non appena la persona si lamenta in pubblico salite su in 2 come matti a chiudere e sistemare?? diciamo che ci siete solo per quello che vi conviene... e per finire caro GF Arthas o come diavolo ti chiami... chiudi il post nel forum dicendo di fare segnalazione sul forum quando sai benissimo che l'ho gia fatta da un bel po....
emperor ha un messaggio.. ed è registrato da ieri. Ovviamente è qui solo per diffamare.ma cosa pazzo dite, i gm ai pvt rispondono e come. ( e sono uno che chiede spesso info ai vari Helper/GM.
Sto arrivando......... Forse già da oggi vengo a dispensare offese a tutta la comunità.Alle ore 21:15 sono stati svolti evento gara ox e caduta dei Metin!
grandeSto arrivando......... Forse già da oggi vengo a dispensare offese a tutta la comunità.
Mi dispiace contraddire le tue doti da veggente ma ho solamente espresso un mio parere, non mi risulta che esprimere un proprio parere = diffamareemperor ha un messaggio.. ed è registrato da ieri. Ovviamente è qui solo per diffamare.
Ciao, il sito è al momento in manutenzione. Puoi continuare a seguirci qui: StrongerMetin2 - CommunityNon mi carica il sito, qualcuno ha lo stesso problema?
Un pò assai